Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Divieto Di Sorpasso..!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Faina
    Hai ragione.Torno a dire che le teste di ca@@o ci sono in tutte le categorie.Ho messo in evidenza la diversita` fra camionisti e automobilisti solo perche il divieto di sorpasso penalizza solo i camionisti (anche chi non e` un co####ne) mentre bisognerebbe solo punire chi fa le ca@@@te.

    In Svizzera ci sono telecamere lungo le autostrade che vengono puntualmente utilizzate come prova dell'infrazione. Non mi sembra che ci voglia uno scienziato per trovare metodi che facciano avere un po piu paura di essere sanzionati pesantemente...
    Ne hanno parlato proprio ieri delle telecamere sulla trasmissione "Report" di RaiTre,la legge che le permette è già stata fatta da tempo,ma a tutt'ora solo un paese su tutt'Italia ce l'hanno (un comune della Toscana, mi sembra),poi hanno fatto vedere l'Inghilterra dove oramai le telecamere ci sono dappertutto,risultato?di multe per eccesso di velocità non ne fanno quasi più e i morti da incidenti sono diminuiti moltissimo (non mi ricordo bene ma mi sembra che siano passati qualcosa come da 7000 a 4000 ),mi immagino già il perchè quì non ci siano.........se poi non fanno più multe con l'Autovelox dove li prendono allora i soldi,visto che oramai si sà che non le fanno per la sicurezza stradale,ma esclusivamente per le casse dei vari comuni,non c'è Polizia Municipale che non abbia l'Autovelox,e naturalmente la multa te la mandano a casa,mica ti fermano subito quando sei veramente un pericolo per la circolazione......
    Però vedrete che prima o poi le telecamere arriveranno anche da noi,basta che facciano qualche appalto,con annesse mazzette e ladrate varie,e poi allora ce ne saranno pure troppe............

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
      Infatti mica è questione di camionisti o automobilisti,la questione è che sulle strade ci sono un branco di stronzi che si sentono i padroni della strada (e ci sono su tutte e due le categorie),che dire allora di quelli con le ammiraglie col cruise control perennemente impostato a 200 orari (se non di più),che ti fanno gli abbaglianti da 1 Km. di distanza e che se non ti levi ti passano sopra?

      anche quelli sono una bella banda..................+ faccio autostrada e + vedo gente che sorpassa sulla dx
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
        Ne hanno parlato proprio ieri delle telecamere sulla trasmissione "Report" di RaiTre,la legge che le permette è già stata fatta da tempo,ma a tutt'ora solo un paese su tutt'Italia ce l'hanno (un comune della Toscana, mi sembra),poi hanno fatto vedere l'Inghilterra dove oramai le telecamere ci sono dappertutto,risultato?di multe per eccesso di velocità non ne fanno quasi più e i morti da incidenti sono diminuiti moltissimo (non mi ricordo bene ma mi sembra che siano passati qualcosa come da 7000 a 4000 ),mi immagino già il perchè quì non ci siano.........se poi non fanno più multe con l'Autovelox dove li prendono allora i soldi,visto che oramai si sà che non le fanno per la sicurezza stradale,ma esclusivamente per le casse dei vari comuni,non c'è Polizia Municipale che non abbia l'Autovelox,e naturalmente la multa te la mandano a casa,mica ti fermano subito quando sei veramente un pericolo per la circolazione......
        Però vedrete che prima o poi le telecamere arriveranno anche da noi,basta che facciano qualche appalto,con annesse mazzette e ladrate varie,e poi allora ce ne saranno pure troppe............
        Verissimo...sarebbe solo uno dei metodi per prevenire drasticamente i comportamenti scorretti degli automobilisti ma ovviamente meglio lasciar perdere mettere divieti a casaccio e incassare i soldi dei verbali...
        "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

        Commenta


        • #44
          mi fanno ridere quei limiti che in un rettilineo di di chilometri cambiano ogni 200 metri................

          qua da me c'è la tangenziale che ha 2 limiti alternati 70 e 90............gran parte di 90 e poi in prossimità delle postazioni possibili col velox di 70.....gran bella bastardata............


          addirittura su una sttale gli ho visto con il velox su un incrocio semaforico.......
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

          Commenta


          • #45
            Conosca quella tangenziale(la mia ragazza è della provincia di Udine)e i vigili sono spesso a controllare un limite che secondo me è quasi impossibile da rispettare e per di più correndo accanto all'autostrada ti ritrovi a correre insieme a loro solo che lì il limite è 130.
            Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

            Commenta


            • #46
              be forse esageri........dare una occhiata alla velocità non farebbe male
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                se poi non fanno più multe con l'Autovelox dove li prendono allora i soldi,visto che oramai si sà che non le fanno per la sicurezza stradale,ma esclusivamente per le casse dei vari comuni,non c'è Polizia Municipale che non abbia l'Autovelox,e naturalmente la multa te la mandano a casa,mica ti fermano subito quando sei veramente un pericolo per la circolazione......
                Però vedrete che prima o poi le telecamere arriveranno anche da noi,basta che facciano qualche appalto,con annesse mazzette e ladrate varie,e poi allora ce ne saranno pure troppe............
                Io per questo due anni fa ho dichiarato guerra alla municipale!!!! Incapaci di gestire il traffico si mettono solo a fare multe per le casse del comune, poi quando la strada dove facevano le multe è uno sfacelo, ti rispondono, "ma li deve metterci mano la provincia", però con quella strada ti sei arricchito!!!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Faina
                  In Svizzera ci sono telecamere lungo le autostrade che vengono puntualmente utilizzate come prova dell'infrazione. Non mi sembra che ci voglia uno scienziato per trovare metodi che facciano avere un po piu paura di essere sanzionati pesantemente...
                  Io sono contro le telecamere, anche perchè se andiamo avanti di questo passo in un futuro ce le metteranno anche dentro casa.
                  Tra un po' s'inventeranno un sistema alla minority report e mi vengono a multare prima di farmi un tirata
                  Basterebbe che chi è pagato per controllare, controllasse sul serio. In città i vigili si vedono solo quando il comune ha bisogno di soldi e si mettono a contestarti un eccesso di velocità di 10Kmh, poi alla persona che parla al cellulare a 140 sul viale fulvio testi (tra monza e milano per chi non cososce la zona) non fanno niente.
                  Sono 15 anni che ogni volta che devo uscire dal cancello di casa mi devo incazzare sempre come una bestia perchè ci sono le macchine parcheggiate davanti (e molti quando escono si lamentano pure perchè t'incazzi... ) e non ho mai visto mai uno sceriffo fare una multa per divieto di sosta. Eppure abito quasi in centro.

                  Commenta


                  • #49
                    L'ITALIA sta andando a rotoli
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • #50
                      E`la prima cosa che ho detto anche io...basterebbe che tutti facessero il prorio lavoro. Visto che pero non e` cosi non credo che sia giusto mettere divieti inutili e dannosi solo per una categoria di persone
                      "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X