Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aaa Benzina Anomala !!!! Danni Certi !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da luxengine
    Peccato... e de che?

    Se stavi in area Silia orientale.. non cambiava assolutamente nulla.. che te credi che qualcuno possa rispondere del danno?

    Ma stacce con la testa !

    Chi ... ha subito, paga e andare.. o pensi che ci si possa impegnare in una bega civile... di richiesta danni ... indimostrabile?

    Ti dovresti chiamare Don Chisciotte!
    Ragazzi, vi sembrerà strano ma da queste parti non solo non sono riuscito a sapere niente, ma anche quei meccanici che ho potuto sentire non mi hanno confermato di aver dovuto fare riparazioni particolari.
    Boh!
    Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
    T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
    FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
    1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
    Sara'S Owner
    [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

    Commenta


    • #22
      bene...

      perchè strano?

      vediamo quanto tempo ci si impiega a collegar il fatto con la causa...
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

      Commenta


      • #23
        Avete problemi con il motore per colpa della benzina che grippa le valvole?

        aggiungete GASOLIO nella BENZINA (circa 2-5%)

        Perchè il gasolio, essendo cotituito in gran parte di olio, lubrifica il motore che è un piacere (l'ho provato sulla mia Uno a carburatore, una favola di motore, sorpassi divertenti...).

        Provate!Provate!Provate!Provate!!!!!!!!
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Lee
          Avete problemi con il motore per colpa della benzina che grippa le valvole?

          aggiungete GASOLIO nella BENZINA (circa 2-5%)

          Perchè il gasolio, essendo cotituito in gran parte di olio, lubrifica il motore che è un piacere (l'ho provato sulla mia Uno a carburatore, una favola di motore, sorpassi divertenti...).

          Provate!Provate!Provate!Provate!!!!!!!!
          alla prima avevo soprasseduto....

          allla seconda rispondo.... :


          MA SEI PROPRIO SICURO?


          la maggior lubrificazio è data dallo zolfaccio..; che ti và a crear residui infungo valvola aspirazione in camera di combustione e valvola scarico.. inoltre chi ha la sonda lambda.. ne accorcia sensibilmente la vita... per non entrare nel merito delle overcompressioni e batti in testa a medio lungo termine.

          ma da dove te ne viene?

          citazione dotta sul collo di vecchie bottiglie Tuborg?

          messaggini baci perugina?

          i soliti camionisti o vecchi taxisti... ?




          non te la prendere, un pò d'umorismo..
          lo si fà sempre volentieri ( e lo si accetta!)

          posso capire che a pedale nell'immediato le cose migliorano ... di fatto ... non è così che và.... già nel medio tempo...

          Ciao

          PS la meccanica non è la moglie del meccanico!!!!
          Ultima modifica di luxengine; 11-06-2003, 14:10.
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da luxengine
            alla prima avevo soprasseduto....

            allla seconda rispondo.... :


            MA SEI PROPRIO SICURO?


            la maggior lubrificazio è data dallo zolfaccio..; che ti và a crear residui infungo valvola aspirazione in camera di combustione e valvola scarico.. inoltre chi ha la sonda lambda.. ne accorcia sensibilmente la vita... per non entrare nel merito delle overcompressioni e batti in testa a medio lungo termine.

            ma da dove te ne viene?

            citazione dotta sul collo di vecchie bottiglie Tuborg?

            messaggini baci perugina?

            i soliti camionisti o vecchi taxisti... ?




            non te la prendere, un pò d'umorismo..
            lo si fà sempre volentieri ( e lo si accetta!)

            posso capire che a pedale nell'immediato le cose migliorano ... di fatto ... non è così che và.... già nel medio tempo...

            Ciao

            PS la meccanica non è la moglie del meccanico!!!!

            Luxengine, mi fai spakkare dalle risate!!!!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Venon
              Luxengine, mi fai spakkare dalle risate!!!!
              Oltre ad essere preparato il nostro Lux sa essere anche spiritoso !
              Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
              T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
              FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
              1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
              Sara'S Owner
              [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da blade76gt
                Oltre ad essere preparato il nostro Lux sa essere anche spiritoso !
                infatti!!

                è molto competente ed ha idee intelligenti (vedi il foglio per le riparazioni dal meccanico!)!!!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #28
                  Ma Ve ne prego... non mi fate ARROSSIRE

                  Messaggio originariamente postato da Venon
                  infatti!!

                  è molto competente ed ha idee intelligenti (vedi il foglio per le riparazioni dal meccanico!)!!!
                  Ragà... forse non Vi è chiaro, che
                  ..... sono semplicemente un Vecchio sca@@ato che ne ha sentite una più di mille.... e (fatemi gli auguri grazie!) domani sono 48 anni che vado rompendo le balle al prossimo.... e a 13 ero in autofficina per potermi comprare il Mini Bike primo attrezzo elaborato (rovinato più volte a dir il vero) che ho portato in strada....

                  e poi passano gli anni e si sentono spesso le stesse cose...

                  olio nel gasolio...

                  gasolio nella benza....

                  metà e meta di kerosene e benza.....

                  e ste minchiate (è concesso? SI !) sono sempre gli esperti a raccontarle... trucchi e barbatrucchi da saccenti... exTaxisti grulli, camionisti puzzolenti, meccanici persi, benzinai che ne sanno una più del tappo serbatoio

                  e quando un ragazzo Smanettone, in buona fede ne sono certo! edita l'INFO.... la prima volta che leggo passo oltre e attendo... o che qualcuno di Voi giovani (c'è invidia manifesta) o che la "COSA" cada da se, se e quando si ripetesse cerco di essere almeno comico...

                  per rispetto della buona fede di un giovane Smanettone
                  A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                  P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ma Ve ne prego... non mi fate ARROSSIRE

                    Messaggio originariamente postato da luxengine
                    Ragà... forse non Vi è chiaro, che
                    ..... sono semplicemente un Vecchio sca@@ato che ne ha sentite una più di mille.... e (fatemi gli auguri grazie!) domani sono 48 anni che vado rompendo le balle al prossimo.... e a 13 ero in autofficina per potermi comprare il Mini Bike primo attrezzo elaborato (rovinato più volte a dir il vero) che ho portato in strada....

                    e poi passano gli anni e si sentono spesso le stesse cose...

                    olio nel gasolio...

                    gasolio nella benza....

                    metà e meta di kerosene e benza.....

                    e ste minchiate (è concesso? SI !) sono sempre gli esperti a raccontarle... trucchi e barbatrucchi da saccenti... exTaxisti grulli, camionisti puzzolenti, meccanici persi, benzinai che ne sanno una più del tappo serbatoio

                    e quando un ragazzo Smanettone, in buona fede ne sono certo! edita l'INFO.... la prima volta che leggo passo oltre e attendo... o che qualcuno di Voi giovani (c'è invidia manifesta) o che la "COSA" cada da se, se e quando si ripetesse cerco di essere almeno comico...

                    per rispetto della buona fede di un giovane Smanettone
                    Vegli su di noi....sniff sniff...GRAZIE LUX!!!!!


                    hai un pm!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da luxengine
                      alla prima avevo soprasseduto....

                      allla seconda rispondo.... :


                      MA SEI PROPRIO SICURO?


                      la maggior lubrificazio è data dallo zolfaccio..; che ti và a crear residui infungo valvola aspirazione in camera di combustione e valvola scarico.. inoltre chi ha la sonda lambda.. ne accorcia sensibilmente la vita... per non entrare nel merito delle overcompressioni e batti in testa a medio lungo termine.

                      ma da dove te ne viene?

                      citazione dotta sul collo di vecchie bottiglie Tuborg?

                      messaggini baci perugina?

                      i soliti camionisti o vecchi taxisti... ?




                      non te la prendere, un pò d'umorismo..
                      lo si fà sempre volentieri ( e lo si accetta!)

                      posso capire che a pedale nell'immediato le cose migliorano ... di fatto ... non è così che và.... già nel medio tempo...

                      Ciao

                      PS la meccanica non è la moglie del meccanico!!!!
                      La risposta è sì , in generale.
                      Se non c'è un filtro per la benzina, probabilmente toccherà metterlo. Per la sonda lambda non ne so molto ma, vedendo teoricamente che lo scarico è più 'pesante' potrebbe alleggerire i consumi a seconda di quanto gasolio si mette.

                      vedi, il problema principale è il grippaggio delle valvole, dovuto esclusivamente alla benzina secca: ora, se metti gasolio (che ha una consistente parte oleosa) la lubrificazione delle valvole avviene (o, dovrebbe avvenire) senza problemi. Inoltre, una maggior lubrificazione delle valvole porterebbe ad un miglioramento delle prestazioni della vettura.
                      Per quanto riguarda le candele non dovrebbero sporcarsi se metti quantità contenute di gasolio (sulla Uno ora sono al 5-6%).

                      Questo è uno studio condotto da mio padre sulla chimica organica all'università di Padova.
                      Egli ha dovuto aggiungere gasolio nella Uno a carburatori perchè era predisposta solo per la Super con piombo e la sostanza che dovrebbe prendere il posto del piombo nella Super senza piombo è il benzene, che inquina molto e che funziona poco. La nafta in questo caso ha due funzioni importanti nell'attività del motore: ritardare lo scoppio della miscela (esattamente ciò che il piombo faceva nella super) e, come aspetto secondario ma non meno importante, lubrificare le valvole, apportando così maggiori prestazioni.

                      Tutto chiaro?
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X