Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccole vetturette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Sondaggio a senso unico...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      Sondaggio a senso unico...


      logicamente tra le macchine che ha messo..............
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • #13
        Peugeot 106 o, in alternativa, la Seicento

        Commenta


        • #14
          106 sicuro...o al max seicento
          Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
          http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

          Commenta


          • #15
            fate il confronto Seicento contro 106 1100 cc e così non sarà a senzo unico
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Ank'io diko 106 ma non x essere di parte ma kon la mia Twingo ho fatto un bel lavoro,si presta anke lei fidatevi!!

              http://www.gruppe-s.com
              http://www.mrb.it
              Guarda il Mostro!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
              T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

              Commenta


              • #17
                tutte si prestano al tuning, c' è chi meno e chi più però più CV hai e meglio è quindi è logico che vince il 106 con 120 CV
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #18
                  la 106, la twingo e la smart non mi piacciono, la 600 dal punto di vista sicurezza è una bara

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                    fate il confronto Seicento contro 106 1100 cc e così non sarà a senzo unico
                    Anche confrontando la motorizzazione simile non c'è paragone... non come prestazioni, ma come tenuta di strada e divertimento.....
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                      Anche confrontando la motorizzazione simile non c'è paragone... non come prestazioni, ma come tenuta di strada e divertimento.....
                      dunque.io ho sia la 600 che la saxò 1.1 (oh è uguale alla 106.non facciamo storie,eh? )
                      devo dire che sinceramente,da originali,mi diverto quasi di + con la 600 perchè è molto + scattosa e non ci mette molto ad arrivare sui 120.poi,da li,inizia la catastrofe.soffre non poco per salire e se c'è un pò di pendenza,è ancora meno reattiva.
                      a livello di sterzo,per me,è ancora meglio la 600 perchè è molto + diretto.il vero problema è che questa macchina (la 600) è uscita con un assetto originale estremamemte rigido e in curva da sempre l'idea di stare li per cappottare (forse perchè è vero? )
                      la tenuta del 106/saxò non è fantastica perchè hanno il culo troppo ballerino (specialmente la saxò),ma soffri molto di meno a guidare loro 2 che la 600.
                      per le prestazioni 0-100,cmq,non siamo molto lontani,eh!anche perchè la 600 è molto + scattante
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                      PRISCILLA fun club – member n°11
                      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X