Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccole vetturette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
    dunque.io ho sia la 600 che la saxò 1.1 (oh è uguale alla 106.non facciamo storie,eh? )
    devo dire che sinceramente,da originali,mi diverto quasi di + con la 600 perchè è molto + scattosa e non ci mette molto ad arrivare sui 120.poi,da li,inizia la catastrofe.soffre non poco per salire e se c'è un pò di pendenza,è ancora meno reattiva.
    a livello di sterzo,per me,è ancora meglio la 600 perchè è molto + diretto.il vero problema è che questa macchina (la 600) è uscita con un assetto originale estremamemte rigido e in curva da sempre l'idea di stare li per cappottare (forse perchè è vero? )
    la tenuta del 106/saxò non è fantastica perchè hanno il culo troppo ballerino (specialmente la saxò),ma soffri molto di meno a guidare loro 2 che la 600.
    per le prestazioni 0-100,cmq,non siamo molto lontani,eh!anche perchè la 600 è molto + scattante

    anche perchè è piu leggera!!!!!
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da cry206
      anche perchè è piu leggera!!!!!
      specialmente.
      vuoi anche che come gran parte delle piccole car di bassa cilindrata,spinge ai bassi + tosto che agli alti.ma sulla 600 il tutto è esasperato.anche perchè spesso non riesci a cambiare in modo pulito.la frizione è molto sensibile e se il piede dal gas non lo togli almeno con una settima d'anticipo,saltella che è un piacere
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
      PRISCILLA fun club – member n°11
      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
        specialmente.
        vuoi anche che come gran parte delle piccole car di bassa cilindrata,spinge ai bassi + tosto che agli alti.ma sulla 600 il tutto è esasperato.anche perchè spesso non riesci a cambiare in modo pulito.la frizione è molto sensibile e se il piede dal gas non lo togli almeno con una settima d'anticipo,saltella che è un piacere

        hai mai provato la sporting?io si,non è male da guidare!invece la mia ragazza ha la 600 normale con il servosterzo!!!!è una figata assurda!!!
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

        La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da cry206
          hai mai provato la sporting?io si,non è male da guidare!invece la mia ragazza ha la 600 normale con il servosterzo!!!!è una figata assurda!!!
          la sporting non l'ho provata.infatti parlavo di quella normale.ce l'ha un mio amico (anche se è convinto di avere 76 cv originale:rolleyes: ).
          io ho la 600 s,quindi con un caxx@ di optional.ma quello è relativo.
          il servosterzo non ce l'ho ma,come ho detto prima,la 600 rimane divertente da portare lo stesso.almeno dentro la città.
          dentro l'hanno disegnata semplice ma carina.ha le luci di cruscotto etc arancioni che s'intonano con quelle dello stereo,avendo la stessa tonalità di arancione.
          peccato che il posto guida è trppo alto (e il posacenere scomodo )
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
          PRISCILLA fun club – member n°11
          R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

          <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
          U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
          Petizione Firme "Omologazioni CEE"

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
            la sporting non l'ho provata.infatti parlavo di quella normale.ce l'ha un mio amico (anche se è convinto di avere 76 cv originale:rolleyes: ).
            io ho la 600 s,quindi con un caxx@ di optional.ma quello è relativo.
            il servosterzo non ce l'ho ma,come ho detto prima,la 600 rimane divertente da portare lo stesso.almeno dentro la città.
            dentro l'hanno disegnata semplice ma carina.ha le luci di cruscotto etc arancioni che s'intonano con quelle dello stereo,avendo la stessa tonalità di arancione.
            peccato che il posto guida è trppo alto (e il posacenere scomodo )
            ma lo sà che tutte le 600 hanno gli stessi cv?


            cmq,io la 600 la trovo una bella macchinetta,sopratutto in città!!!


            per gli optional,puoi farli mettere!la mia ragazza ha anche l'aria condizionata!!!!non si muove se la metti,però è un optional!!!!!
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da cry206
              ma lo sà che tutte le 600 hanno gli stessi cv?


              cmq,io la 600 la trovo una bella macchinetta,sopratutto in città!!!


              per gli optional,puoi farli mettere!la mia ragazza ha anche l'aria condizionata!!!!non si muove se la metti,però è un optional!!!!!
              credo proprio che gli sfugga:rolleyes: bhe,contento lui.....

              degli optional devo dire che non m'importa + di tanto. tanto la guida mamma
              tirando le somme,si è una bella macchinetta.a livello di elaborazioni,tanto per rimanere in tema del 3d,non so quanto possa dare.non penso di lavorarci sopra,visto che non la uso io.
              la saxò,beh,non è una supercar.60 cv originali non sono molti.e un 1.100 non è molto sfruttabile.almeno che non ci spendi un bel gruzzoletto.
              per il momento ho filtro e scarico.e devo dire che come macchina è diventata abbastanza sfiziosa. tutto in proporzione alla sua categoria,naturalmente. ma se pensi che molte macchinette1.2,1.3,1.4 vedi punto,ka o polo e corsa 8v hanno gli stessi miei cv,tra di loro,magari,mi diverto + io.
              anche la saxò,lavorandoci sopra,diventa divertente
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
              PRISCILLA fun club – member n°11
              R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

              <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
              U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
              Petizione Firme "Omologazioni CEE"

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
                credo proprio che gli sfugga:rolleyes: bhe,contento lui.....

                degli optional devo dire che non m'importa + di tanto. tanto la guida mamma
                tirando le somme,si è una bella macchinetta.a livello di elaborazioni,tanto per rimanere in tema del 3d,non so quanto possa dare.non penso di lavorarci sopra,visto che non la uso io.
                la saxò,beh,non è una supercar.60 cv originali non sono molti.e un 1.100 non è molto sfruttabile.almeno che non ci spendi un bel gruzzoletto.
                per il momento ho filtro e scarico.e devo dire che come macchina è diventata abbastanza sfiziosa. tutto in proporzione alla sua categoria,naturalmente. ma se pensi che molte macchinette1.2,1.3,1.4 vedi punto,ka o polo e corsa 8v hanno gli stessi miei cv,tra di loro,magari,mi diverto + io.
                anche la saxò,lavorandoci sopra,diventa divertente

                aspè!io prima avevo la punto elx 75 cv!scarico artigianale e filtro!!!!


                se la viaggiava per essere un 1.200!e le davo a molti 1.400 e sopratutto alla fiesta 1.2 16v!!!!!consumava l'ira di dio.............10 euro per 70 km!!!!
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • #28
                  intendo la 1.2 che di cv ne ha 60.
                  la tua andava.
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                  PRISCILLA fun club – member n°11
                  R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                  <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                  U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                  Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                  Commenta


                  • #29
                    106!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
                      intendo la 1.2 che di cv ne ha 60.
                      la tua andava.

                      in effetti la 60 cv non è che andava tanto............
                      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                      Nati nel 1982

                      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X