Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia VS Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Be...la Mayback costa quasi 500,000 euro. Se la paragoni alla Lybra, siete messi male voi tedeschi

    Quanto alla Serie7, se parli della precedente serie 7, ha interni degni di un' auto da 10,000 euro

    Sono stato dentro ad una Lybra ed è spettacolare. Gli interni della serie 7 nuova non li conosco
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • ragazzi non c'è storia..........................la bmw è sempre superiore!!!!!non potete dir niente!!!!!!!!!
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Corvette
        Be...la Mayback costa quasi 500,000 euro. Se la paragoni alla Lybra, siete messi male voi tedeschi

        Quanto alla Serie7, se parli della precedente serie 7, ha interni degni di un' auto da 10,000 euro

        Sono stato dentro ad una Lybra ed è spettacolare. Gli interni della serie 7 nuova non li conosco
        ma dai.......la lybra fa ****** non è che se in una macchina ci metti uno schermo gigante navigaotre hai fatto gli interni.....basta gurdare la qualità delle plastiche....pensate che la fiat rovina pure le ferrari nella 355 c'è l'orologgietto della 156....
        Ultima modifica di Shannara; 09-06-2003, 19:53.
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta








        • [IMG]://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/magazine.nsf/d1ec20125ddf445bc12567830046a3da/5f4086a9031d6258c1256b10005cb413/$FILE/04.jpg[/IMG]

          Ancora da parlare avete?????:rolleyes: :rolleyes:

          Commenta


          • ammazza che plasticaccie:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

            Commenta


            • senti diego hai messo foto di ferrai che non dovrebbero esserci......e cmq io ho una 166 e ti posso dire che per i 98 milioni che costa nuova alcune plastiche e imperfezioni nella contruzione non dovrebbero esserci..........Fiat rovina marchi.....
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

              Commenta


              • la maybach l'ho messa tanto per...non l'ho assolutamente paragonata alla thesis!
                sarebbe come paragonare una 166 ad una Lupo...

                ps: il 360 modena ha l'orologino digitale della punto prima serie!!!
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                  [B] [B]
                  mio Dio che schifo!
                  tutto digitale!
                  vi prego, NOOO!!!

                  chiamatemi la VDO, voglio la strumentazione analogica!!!

                  e poi per favore...togliete il cambio del ducato!!!
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da gianma
                    mio Dio che schifo!
                    tutto digitale!
                    vi prego, NOOO!!!

                    chiamatemi la VDO, voglio la strumentazione analogica!!!

                    e poi per favore...togliete il cambio del ducato!!!
                    cambio tecnologico non ducato amigo!!
                    Riduce il tempo di cambiata....a scusa i tedeschi ci devono ancora arrivare...:rolleyes: :rolleyes:
                    X ben:la ferrari non è italiana....Azzo che news....non lo sapevo scusa!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                      cambio tecnologico non ducato amigo!!
                      Riduce il tempo di cambiata....a scusa i tedeschi ci devono ancora arrivare...:rolleyes: :rolleyes:
                      X ben:la ferrari non è italiana....Azzo che news....non lo sapevo scusa!!
                      io non ho detto che è un cambio che non funziona bene...ma se permetti salire su una macchina con il cambio così A ME fa venire spontanea la domanda "ma sono finito nel reparto veicoli commerciali"?
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X