Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia VS Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanto costa un cerchio in magnesio???
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ben83
      beh se dobbiamo parlare di affidabilità allora le Jappo battono tutti anche i tedeschi.......viva le Jappo!!!
      se ti sente uno che conosco del mio paese che ha il ctr....te ne racconta...
      per andare va...niente da dire...mi sta davanti mi sgomma sul cofano sulla capote e mi svernicia le portiere...

      però almeno la mia ogni giorno si accende...va....e mi porta dove voglio
      che se ci pensi non è poi cosa di poco conto....
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da puma156
        se ti sente uno che conosco del mio paese che ha il ctr....te ne racconta...
        per andare va...niente da dire...mi sta davanti mi sgomma sul cofano sulla capote e mi svernicia le portiere...

        però almeno la mia ogni giorno si accende...va....e mi porta dove voglio
        che se ci pensi non è poi cosa di poco conto....
        Beh,le auto nate male ci sono su tutti i marchi,ma resta il fatto che le Jappo sono sempre quelle fatte meglio a livello motore,specie le Honda,questo me lo hanno confermato i vari meccanici che conosco........
        Mettetevi il cuore in pace,come lavorazione dei metalli i Jappo sono molto più avanti di noi e pure dei crucchi.....

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
          Beh,le auto nate male ci sono su tutti i marchi,ma resta il fatto che le Jappo sono sempre quelle fatte meglio a livello motore,specie le Honda,questo me lo hanno confermato i vari meccanici che conosco........
          Mettetevi il cuore in pace,come lavorazione dei metalli i Jappo sono molto più avanti di noi e pure dei crucchi.....
          sicuramente
          però mi sa che intanto lui delle statistiche non se ne fa nulla

          OT...hai ricevuto la mia mail?
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da puma156
            sicuramente
            però mi sa che intanto lui delle statistiche non se ne fa nulla

            OT...hai ricevuto la mia mail?
            Beh,c'è sempre la garanzia,che alla Honda mi sembra sia di 3 anni,giusto?
            Ti ho appena risposto alla mail,scusa del ritardo....

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
              Beh,le auto nate male ci sono su tutti i marchi,ma resta il fatto che le Jappo sono sempre quelle fatte meglio a livello motore,specie le Honda,questo me lo hanno confermato i vari meccanici che conosco........
              Mettetevi il cuore in pace,come lavorazione dei metalli i Jappo sono molto più avanti di noi e pure dei crucchi.....

              Nulla da dire, le macchine giapponesi come costruzione sono fatte bene... Tu però hai mai visto il motore di un M3 smontato? Poi ne riparliamo...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da DiabloGT
                Nulla da dire, le macchine giapponesi come costruzione sono fatte bene... Tu però hai mai visto il motore di un M3 smontato? Poi ne riparliamo...
                Nulla da dire sull'M3,è la tedesca che più si avvicina alla tecnologia Jappo,non ne ho mai visto un motore aperto,ma dev'essere uno spettacolo.....

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                  Nulla da dire sull'M3,è la tedesca che più si avvicina alla tecnologia Jappo,non ne ho mai visto un motore aperto,ma dev'essere uno spettacolo.....

                  Commenta


                  • [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • o raga spostatevi peprche' mi son fatto il 4x4
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X