Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia VS Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io ho la passat e il culo sull'alcantara l'ho metto cmq , la ia e una highline e nulla invidia . solo che la mia oltre che comoda e di lusso va anche
    Volkswagen Polo Zone Member 008

    Commenta


    • #32
      io voto Italia soprattutto per il passato,perchè ora siamo messi un pochino maluccio....
      i tedeschi non faranno mai un'auto come la mitica Delta!
      e poi cmq possiamo vantare auto come la coupè T20v...un'auto che già di serie fa paura!
      senza dimeticare il successo che ha riscosso la Punto GT come piccola sportivetta cattiva!
      per concludere....nelle Italiane io trovo anima,carattere e passione...cosa che nelle tedesche faccio fatica a vedere...
      aspetto cmq del tutto personale!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da lupin III
        io voto Italia soprattutto per il passato,perchè ora siamo messi un pochino maluccio....
        i tedeschi non faranno mai un'auto come la mitica Delta!
        e poi cmq possiamo vantare auto come la coupè T20v...un'auto che già di serie fa paura!
        senza dimeticare il successo che ha riscosso la Punto GT come piccola sportivetta cattiva!
        per concludere....nelle Italiane io trovo anima,carattere e passione...cosa che nelle tedesche faccio fatica a vedere...
        aspetto cmq del tutto personale!
        Sul passato non si discute,le vecchie italiane la facevano da padrone,ma poi la gestione Fiat ha rovinato tutto,se Lancia e Alfa fossero restate indipendenti forse la cosa sarebbe stata diversa,però il passaggio alla Fiat è stato quasi obbligatorio,purtroppo..........
        Comunque sembra che si siano accorti di ciò,le ultime Alfa e Lancia sembrano "meno Fiat" di qualche anno fà,io spero che diventino sempre più indipendenti dal MAGNA-MAGNA dei piani alti Fiat!!!
        Mi spiace però che la Lancia abbia perso del tutto la sportività di un tempo,quei barconi di lusso che fanno ora non mi piacciono neanche un'pò.

        Commenta


        • #34
          vorrei solo ricordare qual era la prima macchina medio-piccola ad aver avuto la versione GTI (ed è grazie a lei se ora esistono piccole sportive!)



          ps: per chi diceva che la Ferrari è italiana...ricordo che Lamborghini è del gruppo VW e che la Pagani Zonda monta motore Mercedes AMG...

          ps2: senza nulla togliere a motori quasi perfetti come quelli della delta e del coupè 20v T
          Ultima modifica di gianma; 08-06-2003, 16:33.
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

          Commenta


          • #35
            Secondo me, con i soldi che si spendono per comoprarsi una golf, mi ci compro una punto e con quello che avanza la faccio decollare...


            I mercedes, non si possono vedere, son tutti uguali... I bmw, a parte la serie M, sono ancora più uguali, tutto fumo e niente arrosto. VW? trovatemene una che realmente cammina, in proporzione al motore che ha sotto... Sono TROPPO pesanti!!!!

            Discorso a parte per la Porche, che ha iniziato a sfornare certe cagate...

            Voto Fiat, anche se tendo sul vecchio, ma non disdegno altre marche da tutto il mondo, ma non parlatemi di tedesche!!!! Mi farei solo l'M3/M5...

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Vetro
              Secondo me, con i soldi che si spendono per comoprarsi una golf, mi ci compro una punto e con quello che avanza la faccio decollare...


              I mercedes, non si possono vedere, son tutti uguali... I bmw, a parte la serie M, sono ancora più uguali, tutto fumo e niente arrosto. VW? trovatemene una che realmente cammina, in proporzione al motore che ha sotto... Sono TROPPO pesanti!!!!

              Discorso a parte per la Porche, che ha iniziato a sfornare certe cagate...

              Voto Fiat, anche se tendo sul vecchio, ma non disdegno altre marche da tutto il mondo, ma non parlatemi di tedesche!!!! Mi farei solo l'M3/M5...
              rispetto i tuoi gusti...però hai paragonato una vettura del segmento B (punto) con una del segmento C (golf)...non regge molto il paragone...

              se la carrera GT la definisci cagata...non so cosa definisci "sufficiente"...!!!
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

              Commenta


              • #37
                anche la tesis monta il 2000 20v della fiat coupè, con qlc cavallo in meno... ma se mi compro una tesis non bado certo allo 0-100. suula lybra non c'è il 3.2 gta: qualche tedescofilo si é chiesto il perché?

                cmq qualcuno si é scordato che oltre alla golf 1a gti c'era la 127 sport? e le varie 500 abarth? chi è che ha fatto le prime piccole sportive?

                Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                Commenta


                • #38
                  SECONDO ME nn c'è proprio storia....le Italiane vivono di passato....nn mi prenderei nessuna italiana adesso sul mercato...quindi di conseguenza voto DEUTSCHLAND...anche se dovendo scegliere direi BMW piuttosto che VW

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Raistlin
                    cmq qualcuno si é scordato che oltre alla golf 1a gti c'era la 127 sport? e le varie 500 abarth? chi è che ha fatto le prime piccole sportive?
                    certo che c'erano ed ERANO fantastiche, ma quante ne hanno fatte e vendute?
                    affidabilità?
                    costi?
                    e la produzione era di serie o a tiratura limitata?

                    io intendevo come produzione in gran quantità...come per dire golf gti-206 gti-punto gt...
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da 206zero
                      SECONDO ME nn c'è proprio storia....le Italiane vivono di passato....nn mi prenderei nessuna italiana adesso sul mercato...quindi di conseguenza voto DEUTSCHLAND...anche se dovendo scegliere direi BMW piuttosto che VW
                      206zero è l'esempio vivente della logica:

                      possiede una Delta e una mini cooper Bmw

                      1 vecchia auto italiana sportiva e affascinante e 1 nuova auto tedesca con un ottimo motore, comoda e ben rifinita!
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X