Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia VS Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da McCrash
    beh se han speso quella cifra e penso proprio di si, mi sa che non hanno i miei gusti, perche' con quella ciifra avrei gia' sotto al culo un bel 996gt2
    si, ma non avresti 2000cv!


    ps: vai sul sito ke ho linkato poko fa....sezione video...GTR-700....e guarda i video...sono i più belli ke abbia mai visto!

    (della serie ke sul banco a rulli devono stare in 6 sulla car per non farla saltare fuori..e c'è pure un video dove la car E' saltata fuori con la ruota ant sx )
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • @ Venom

      E sicuramente un mostro pero che ce ne fai con tutti quelli cavalli
      quella macchina non la gestisci neanche in rettilinio figurati in
      curve credimi non ci vogliono 2000cv per diventare felice
      quell motore ogni tirata lo devi rivisionare figurati un po
      non parlare del cambio etc.

      @ McCrash
      A che giri max lo porti il tuo car e da dove vorresti che partisse
      il turbo ?
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

      Commenta


      • ORA HO IL PIENO DELLA PRESSIONE A 4000 E SPINGO FINO A 7000
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Allora penso che un T04 E in Trim 50 sarebbe buono per il tuo
          car questo sarebbe un po moscio fino a ca. 3500-4500 giri pero
          sarebbe in grado ti tenere i 2 Bar fino anche 8000 giri
          potenza stimata in base alla portata aria a 7000 giri con 2 Bar
          ca. 480 cv naturalmente dipende questo valore anche da altri
          fattori non inlcusi nel calcolo pero se il resto e stato ottimizzato
          dovrebbe essere possibile

          7500 giri --> 510 cv
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

          I Dinosaurs

          Commenta


          • si a quelle potenze mi si scolla la carrozzeria.
            xo' è uno dei miei oobiettivi 2004.
            devo solo decidermi dove portarla.
            il mio prep. dice che gia' oltre i 350cv, diventa inguidabiloe e percio' è malpropenso, ma non sa che io ne voglio moolti di piu'.

            scusa che vuol dire E IN TRIM???? SONO GNOORANTO IO.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • i preparatori non sanno che noi siamo lì che chiediamo l'impossibile...glielo dovresti spiegare!
              AquileRacingTeam
              SRC club founder
              CDC -car designer club- founder
              i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU'
              PiCiDì-potenza che devasta!!!
              una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!

              Commenta


              • E ci credo che diventa inguidabile sarebbe interessante a monta
                una centraline che e in grado di regolare il slittamento delle route
                posteriore, o da una parte un test che hanno fatto delle 75 Turbo
                dell superturismo GrA con +500 cv e il Gr N con ca. 300 cv anche
                li hanno detto che con la GrA non era possibile ad essere molto
                piu svelto perche i cavalli non erano gestibili.

                Per farti il esempio io per la mia Delta andro una via diversa dove
                provero a tirare fuori il massimo di cavalli con il massimo di
                guidabilita ed una risposta prontissima ed un minimo di lag,
                cioe su strada sei in grado di bruciare motori con cavallerie
                molto piu serie con un motore piu pronto.

                T04E e la versione turbina (come Uno)
                Trim 50 dichiara in parole povere la versione (Uno 75 etc)
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • PS: E se dopo va sull serio il motore dovrebbe esse in grado di
                  reggere anche un sistema di NOS che ti da il ultimo kick
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                  I Dinosaurs

                  Commenta


                  • beh...ci avevo pensato pero' il nos non è che mi entusiasmi.
                    Grazie x la spiegazione dati turbo
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da McCrash
                      beh...ci avevo pensato pero' il nos non è che mi entusiasmi.
                      Grazie x la spiegazione dati turbo
                      Beh non e che ne sia un fan anche io di NOS pero il sistema di da
                      delle possibilta di gestione che senza non avresti mai, cioe prepari
                      un motore che va sui 300 cv con una risposta a bassismi giri ed
                      una coppia buona intorno ai 3000-3500 giri e dopo con il NOS ci
                      tiri fuori altri 100-150 cv basta che il motore sia stato fatto per
                      bene non ce problema, cosi per certe tirate inc@zzate ci metti
                      il NOS e senno giri con pressioni basse intorno ai 1.3-1.5 Bar
                      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                      I Dinosaurs

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X