Infatti... la Vw negli ultimi tempi a parte il 1.6 e il 2.0 FSI non ha fatto quasi più niente per i benzina... esempio il 1.6 da 102 cv ormai è andato, cosa aspettano a mettere il nuvo della A2??
Il 1.4 come dici te, è ormai obsoleto, ci vorrebbe un aggiornamento, come fece la Fiat nel 99 mettendo le mani sul 1.2 16v... ne è uscito depotenziato ma è molto più silenzioso, elastico e soprattutto parsimonioso rispetto all prima versione del '97...
Ah, altra cosa... ma come fanno ad avere ancora in listino il 2.0 da 116 cv???? ma quanti anni ha? ricordo che mi sembra fosse montato sulla Golf 3 GTI 8v... 10 forse di più anni fa...
Messaggio originariamente postato da Sporting16v Ah, altra cosa... ma come fanno ad avere ancora in listino il 2.0 da 116 cv???? ma quanti anni ha? ricordo che mi sembra fosse montato sulla Golf 3 GTI 8v... 10 forse di più anni fa...
quello è verissimo!
ce l'aveva mio padre sulla toledo che aveva prima...gran bel motore,coppia da far paura...anche se ovviamente sarebbe ora di aggiornarlo!
ps: ormai la VW punta molto sui tdi e poco sui benzina visto che quasi il 70% delle vetture che vende sono diesel!
Commenta