Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

confronto molto interessante Subaru-vw-mitsubishi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da 206zero
    gia....c'è un mio vicino che ha un EVO VI BiancO........fa paura...quando apre è un piacere per le orecchie


    ci credo ci credo........

    Commenta


    • #12
      la golf togliamola subito, visto che a parte la trazione integrale, secondo me centra ben poco con questi mostri visto che appartiene alla categoria delle varie gta, S3, focus rs e civic type r per dirne alcune... cmq per me la mitsh è un mito, in particolare la evo 7 e la nuovissima evo 8...
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #13
        a me piaceva molto di piu la evoVI della VII e della VIII

        Commenta


        • #14
          E che ci fa quel "polmone" di R32 tra 2 mostri???
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #15
            concordo... la golf è fuoriluogo! voto subaru xkè il dietro delle ultime evo proprio nn mi piace..
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #16
              Io voto EVO perchè, a parte il paraurti che è orribile rispetto a quello di una VI, è la pià bella esteticamente e la più veloce. La Golf è un polmone con l'haldex (ma ha un bel rumore) la subaru è meno estremo ma esteticamente mi convince poco nonostante i nuovi fari, e la presa d'aria sul cofano non mi piace per niente.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #17
                il subby e il mitsu sono auto simili..

                ma il golf e un auto che nn centra niente se nn x il colore

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #18
                  D'accordissimo che la R32 sia di un'altra categoria rispetto a EVO e STI,ma dire che sia un "polmone".....................a me un "polmone" del genere non dispiacerebbe per niente (e non è che attualmente abbia un'auto tanto ferma........ ),ma forse voi siete abituati ad accellererazioni da F1 con le vostre,vero?

                  Commenta


                  • #19
                    SUBARU

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                      D'accordissimo che la R32 sia di un'altra categoria rispetto a EVO e STI,ma dire che sia un "polmone".....................a me un "polmone" del genere non dispiacerebbe per niente (e non è che attualmente abbia un'auto tanto ferma........ ),ma forse voi siete abituati ad accellererazioni da F1 con le vostre,vero?
                      Ehehhee.....è per questo che ho scritto polmone tra virgolette...
                      Sicuramente cmq preferisco la mia alla R32!!!
                      Bye
                      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X