Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze amate il tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Aggi
    Ciao Cou, tutto bene?
    Quando hai due minuti mi mandi le votazioni per il direttivo? Grazie
    Fatto....e cmq nn va bene un caxxo!
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

    Commenta


    • olè... allora siamo in due... :rolleyes:
      Che hai?

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Aggi
        olè... allora siamo in due... :rolleyes:
        Che hai?
        ....nn lo so ... nn capisco cosa m abbia preso... oltre a nn mangiare più, è gia 2 notti che nn dormo....in più ieri sera m han tolto il dente del giudizio e mi fa un male cane.....sono stressatissima!!!!
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

        Commenta


        • sarà un periodo nero per entrambi.... poi ieri sera ho provato a chiamarti ma eri già tra le bracci adi Morfeo... e vabbeh... :rolleyes:

          E vedi di mangiare se no faccio un salto dalle tue parti e le prendi

          Commenta

          Sto operando...
          X