Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze amate il tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    aggi non cè la tua pantera oggi

    Commenta


    • #72
      Chi? Cougar??
      Oggi è un po' presa col lavoro, ecco perché non c'è....

      e poi non è LA MIA PANTERA!!!

      Commenta


      • #73
        vabbè non ti scaldare mal che vada si ripiega con un altra

        Commenta


        • #74
          Mica mi son scaldato, il problema è che siamo così tanto amici che tutti ci scambiano per una coppietta di piccioncini.... sai quante volte è successo?? :rolleyes:

          Se hai qualche amica da presentarmi sulla quale "ripiegarmi" ben venga!!!

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da Aggi
            Mica mi son scaldato, il problema è che siamo così tanto amici che tutti ci scambiano per una coppietta di piccioncini.... sai quante volte è successo?? :rolleyes:

            Se hai qualche amica da presentarmi sulla quale "ripiegarmi" ben venga!!!
            ti stavo prendendo x il solo che mi fate sbudellare
            ieri non è andato tutto storto ho rivisto la tipa con la 106 kittata.
            mi piglia troppo

            Commenta


            • #76
              Ma la conosci o ti piglia pur non avendole mai parlato??

              Commenta


              • #77
                Messaggio originariamente postato da Aggi
                Ma la conosci o ti piglia pur non avendole mai parlato??
                ti spiego ,lo vista la sera della festa della donna lei mi ha affiancato con la macchina al semaforo ma mollato un occhiata e poi è partia a razzo.
                dopo 200metri si è fatta riprendere lo affiancata ci siamo riguardati e lo sorpassata
                poi io ho girato lei me passata in fianco mma mollato un sorriso ed e sparita

                Commenta


                • #78
                  E cosa aspetti a fermarla e a broccolare un po'??

                  Stai aspettando che lo faccia qualcun altro al tuo posto portandotela via??

                  Commenta


                  • #79
                    ho gia la morosa anche se si littiga spesso e non andiamo daccordo mi sentirei malissimo a fare il provolone con un altra.
                    e poi era da marzo che non la vedevo chissa quando mi ricapita

                    Commenta


                    • #80
                      Allora fai bene, la fedeltà innanzitutto...
                      E cmq ricordati degli amici.... io sono single e amo le raga con le 106 kittate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X