Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto sportive e Gpl : Furbata o follia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Alberto
    Supremo il nostro benvenuto in questo mondo ... l'unica cosa che ti posso dire e' di usare il maiuscolo solo l'indispensabile, e' norma che usando il maiuscolo si intenda "parlare a voce alta - gridare" ... quindi serve solo se vuoi sottolineare qualche parola/frase ....

    Ho idea che Manuel leggendoti sia ancora piu' convinto della sua futura scelta

    Ciao
    Alberto

    lo credo ancn'io!



    X SUPREMO!
    grazie?? e di che?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #42
      Re: Alberto

      RECEPITO Ok! Grazie.

      Domanda:
      scusate l'ignoranza ma è possibile cambiare la parola principiante dal mio profilo; visto che divento "Supremo principiante".

      Ciao
      SUPREMO
      Ultima modifica di SUPREMO; 13-06-2003, 16:35.

      Commenta


      • #43
        Re: Re: Alberto

        Messaggio originariamente postato da SUPREMO
        RECEPITO Ok! Grazie.

        Domanda:
        scusate l'ignoranza ma è possibile cambiare la parola principiante dal mio profilo; visto che divento "Supremo principiante".

        ogni tot di post la scritta cambia d asola...sarai smanettone, meccanico e tante altre cose.....arrivato a 1000 potrai scrivere quello ke ti pare!


        arrivato a 100, invece, potrai inserire l'avatar, che sarebbe la fotina che abbiamo sotto il nick!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #44
          Ok vi dico la mia:

          Sul mio calibra ho un impianto di vecchia generazione, mai avuto un guasto, ed il motore ha praticamente le stesse prestazioni che a benzina.

          Con 24 euro di GPL (pieno, 50litri) percorro da un minimo di 250km (sempre tutto a manetta) a un massimo di 400km andando tranquillo (2000 8valvole).

          Guasti zero, problemi anche, prestazioni + che buone, che altro chiedere?

          Il self service, è l' unica pecca secondo me, infatti nei week end o di notte si puo fare gas solo in autostrada.

          Ma tutto sommato, come prossima macchina provo un diesel, anche se l' accoppiata migliore è benzina di grossa cilindrata aspirato + GPL.
          M

          Commenta


          • #45
            io mi sono rotto i cojoni di lottare con mio padre che continua a dire che non vuole spendere soldi sul fiestino ma non li vuole cacciare per una macchina nuova!!!

            PORCO XXX!!!!

            ma che perdo tempo a fare? oggi per i cerchi in lega la stessa cosa, e purtroppo la macchina è sua!
            www.iltexano.it

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Manuel
              io mi sono rotto i cojoni di lottare con mio padre che continua a dire che non vuole spendere soldi sul fiestino ma non li vuole cacciare per una macchina nuova!!!

              PORCO XXX!!!!

              ma che perdo tempo a fare? oggi per i cerchi in lega la stessa cosa, e purtroppo la macchina è sua!
              eh lo so!
              certe volte sono assurdi!


              io devo aspettare fine luglio per iniziare a fare dei lavoretti! perkè in quella data mio padre parte per un po' e quindi nn mi controlla nessuno (mia madre nn capisce un ca**o di makkine!)!
              il fatto è ke voglio fare un skarico Gr N con il terminale originale modificato (voglio rumore! la car me la cambio fra poko tempo e quindi nn vado a spenderci molti soldi per le prestazioni!) e nn mi ci azzardo neanche a proporre al papi una cosa del genere!

              tanto una volta ke torna nn si potrà tornare indietro!


              certo ke a volte pure lui nn capisce la mia passione per il tuning!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #47
                IDEA MALSANA :
                fare un auto che funzia al 100% a gpl (o metano)

                secondo me lavorando di carburazione accensione ed aumentando il rapporto di compressione viene un ottimo motore e poi il gas allunga la vita dell`olio motore e nn dilava le pareti dei cilindri dal velo di olio garantendo una migliore lubrificazione ovvio bisogna sostituire le valvole xche `ha una combustione + "secca" e tende a bruciarle
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #48
                  Beh raga x il GPL nn lo so, ma in casa abbiamo divesre auto delle quali 4 a metano mio padre è meccanico e li monta).
                  La mia Punto l'ho comprata lo scorso anno ad Agosto ed aveva 160.000 km, ho fatto l'impianto a metano ed ora sono a 195.000 e nn ho mai avuto nessun problema, con 2 bombole da 40 lt (nel bagagliaio ci entra il mio sub da 25) , mi rimane un poco di bagliaio e faccio 280 km con un pieno di 7.50 euro.
                  Io ho fatto l'impianto xkè faccio + di 500 km a settimanae devo dire che mi trovo così bene che lo rifarò anche sulla prossima makkina, alla faccia di chi ti dice che l'impianto a metano sulla makkina è x i contadini.
                  Intanto io spendo 60 euro al mese di metano mentre a benzina ne avrei spesi mooolto + di 100. Fate voi i conti e poi ditemi.

                  P.S. quando metto a benzina la makkina riesce ancra a toccare i 180, a metano fa 160 ed è un po' + lenta sullo scatto ma nn importa xkè quando serve bastona lo stesso!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    bè ma il gas metano si sa che la impolmonisce, se fosse stato gpl da paura però! no?
                    www.iltexano.it

                    Commenta


                    • #50
                      Sierra CSW GPL 2

                      Mi ero dimenticato di dirvi che la mia "Cossy", udite! udite! Funziona anche a fuel misto ossia GPL+BENZ. Non lo avevo detto precedentemente, perchè ogni 2-3 pieni gpl(da 40 litri) ce ne vuole uno di benz. perciò preferisco andare in certi momenti solo a benzina e non premo più da tempo il pulsante per il fuel misto.
                      Qualcuno sa dirmi come avranno fatto a miscelare i carburanti?
                      Ultima modifica di SUPREMO; 15-06-2003, 08:39.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X