Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio contro Golf contro 147

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    credo sia solo una questione di punti di vista,credo ci sia una sostanzile differenza tra golf,147 e clio le prime 2 sono ricavate da compatte piuttosto lussuose con un motore pompato mentre la clio è un discorso diverso gia il fatto di prendere un utilitaria pintarci un matore da 250 cv al posto del divano posteriore è qulacosa di irrazionale insensato e inutile x la logica comune ma è anche molto eccitante praticamente un mostro da pista
    CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
    club mini old & new
    il nuovo forum club mini
    la mia mini

    Commenta


    • #32
      infatti... sono 3 auto diverse... o meglio.... 2 simili e una diversa creata x scopi di puro divertimento...

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da ragno
        tu non riesci a metterle in paragone....ma hai mai toccato le plastiche.... nella clio sono morbide e non scricchiolano


        verissimo! sn morbidose!

        cmq.... sicuramente Clio 3l v6!! nn c'è paragone!!! Sportiva cn la S maiuscola!! e una sportiva d kuelle vere..!!
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da kobra


          verissimo! sn morbidose!

          cmq.... sicuramente Clio 3l v6!! nn c'è paragone!!! Sportiva cn la S maiuscola!! e una sportiva d kuelle vere..!!



          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da kobra


            verissimo! sn morbidose!

            cmq.... sicuramente Clio 3l v6!! nn c'è paragone!!! Sportiva cn la S maiuscola!! e una sportiva d kuelle vere..!!


            vaBBè ma non vale... tu sei il super eSoSo ke ha il ciao da 340cv... ovviamente anke le auto le vuoi esagerate...

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da matrix
              infatti... sono 3 auto diverse... o meglio.... 2 simili e una diversa creata x scopi di puro divertimento...
              esatto è questo il punto tutto dipende dqa quello che uno vuole,se io devo prendere un auto che so gia che userò solo quando voglio fare il "pirla"non c'è dubbio che sceglierei la clio.
              l'unico difetto di quella macchina è che dovrebbero venderla allegata ad un corso di guida intensivo tenuto dal signor ragnotti!!!!!!!!!deve essere un mostro
              CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
              club mini old & new
              il nuovo forum club mini
              la mia mini

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da matrix
                beh mi sembra assurdo anke definire squallide GTA e R32, cmq... :rolleyes:

                poi dipende anke cosa si cerca da un'auto... a me x esempio, piace l'auto sportiva, ma non estrema... preferisco qlk bell'optional e a volte l'auto un po comoda ke un'auto concepita solo x correre...
                ma...se devo spendere quei soldi per un auto sportiva guardo solo la sportività,perchè se volgio la macchina comoda allora non prendo nessuna delle3!
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

                Commenta


                • #38
                  Il 147 è troppo avanti rispetto alla Clio. La Clio resterà sempre dietro alle due concorrenti. Se è come per la prima serie (tanto fumo e poco arrosto), ci sarà da ridere per la seconda volta.

                  La Golf è davvero un osso duro per la 147, anche se tra le due preferisco, per un soffio, la seconda. La Golf è il classico Dott. Jackill e Mr. Hide. Si passeggia con un filo di gas verso il prossimo bar alla moda e si schizza via non appena si esce dal "city limits"

                  La Clio resta, e resterà, sempre terza (l' eterna terza! ) e poi, diciamolo, esteticamente sembra un water
                  Ultima modifica di Lord British®; 10-06-2003, 20:14.

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                    ma...se devo spendere quei soldi per un auto sportiva guardo solo la sportività,perchè se volgio la macchina comoda allora non prendo nessuna delle3!
                    A me diciamo ke piace la via di mezzo... la gta non si puo dire ke non è sportiva... non estrema, ma sportiva sicuramente...

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Clio contro Golf contro 147

                      Messaggio originariamente postato da Polotdi
                      Secondo voi qual'è la migliore macchina tra queste 3? I motori sono piu o meno uguali con la differenza che Clio 3000 = motore centrale,trazione posteriore...Golf R32 = motore anteriore,trazione integrale...Alfa 147GTA = motore anteriore,trazione anteriore...i cavalli si aggirano per tutte e tre attorno ai 240...dite pure la vostra!!!!
                      Ho votato per la 147 GTA, mi piace più delle altre esteticamente, e poi... ...è Alfa Romeo!!!
                      ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                      ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X