Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le frecce le usano solo più gli indiani???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Gheblar
    A me è successo l'incontrario!!! Stavo andando tranquillo in paese, metto la freccia con largo anticipo, rallento.... e mentre svolto una signora con la panda che avevo dietro per poco non mi prende e si mette pure a SUONARE!!!! AOOOOOOO!!!! MA STAI A CASA!!! !!!!

    questo e capitato anke a me 2 o 3 volte...


    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Tigra GT-R
      Purtroppo anche in zona da me nn le usa nessuno E in continuazione rischi l'incidente per colpa di manovre brusche nn segnalate!!!
      E se dici qualcosa si incazzano pure...
      A me è successo l'incontrario!!! Stavo andando tranquillo in paese, metto la freccia con largo anticipo, rallento.... e mentre svolto una signora con la panda che avevo dietro per poco non mi prende e si mette pure a SUONARE!!!! Voleva aver ragione.... ma stai a casa la prossima volta che è meglio
      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

      Commenta


      • #33
        io le metto sempre sono abbastanza disciplinato in strada....

        Commenta


        • #34
          allora, è come se avessi il cambio sequenziale... nel senso che la mia mano ha sempre un paio di dita tese per segnalare i cambi di direzione!! in autostrada sempre! -in quanto se uno arriva a 200 all 'ora dietro di me.... mi vede!!- in città di notte... se nn c è nessuno nn sempre le uso
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

          Commenta


          • #35
            c'è anche gente che,quando metti la freccia per girare in una stradina lungo uno stradone,il tizio che ti sta dietro molto attaccato inizia a strombazzare appena giri
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
            PRISCILLA fun club – member n°11
            R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

            <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
            U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
            Petizione Firme "Omologazioni CEE"

            Commenta


            • #36
              A me capita di mettela persino quando faccio le curve

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Marco M.
                X SIMOTURBO: Strano il sondaggio ma carino...
                Grazie Marco...

                Messaggio originariamente postato da Fulmine
                A me capita di mettela persino quando faccio le curve
                Eh beh...stupendo direi!!
                - TsR® -
                Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
                miniclubtorino

                Commenta


                • #38
                  Su,votate votate...
                  - TsR® -
                  Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
                  miniclubtorino

                  Commenta


                  • #39
                    be io la sekonda ...ma non ne sono sikuro ....anke perke onestamentole parlando le uso solo se ho qlc dietro :rolleyes: :rolleyes:
                    IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

                    Commenta


                    • #40
                      ma la freccia non è un modello di cagiva?
                      scherso..io la uso spessissimo ma come dice rx7 non ho l'abitudidne di segnalare il sorpasso..però guardo sempre nello specchietto:rolleyes:
                      prometto che mi impegnerò a metterle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X