Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le frecce le usano solo più gli indiani???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    io sempre x abitudine, tranne ke durante i sorpassi... in quei casi nn la metto xkè siccome durante il sorpasso nn si fa far lo scatto al volante, una volta rientrato la devo togliere a mano e nn mi va!!!!

    capita ogni tanto ke se nn c'è nessuno nn la metto, xò ci devo pensare prima... se nn mi accorgo di essere solo, allora la metto lo stesso, x abitudine... se mi accorgo faccio a meno di metterla...

    cmq la teoria giusta x l'autostrada è di metterla solo nel cambio corsia...

    e vorrei aggiungere ke sapere x filo e x segno il codice della strada serve a poco... raga bisogna essere SVEGLI al volante... io personalmente ho visto una cosa l'altro giorno ke mi ha fatto rabbrividire... nulla di male "x la legge" ma un esempio di stupidità direi abnorme...

    makkina in corsia di sorpasso, senza frecce... nn sta sorpassando nessuno xkè nn c'è nessuno da sorpassare e sta in corsia di sorpasso... procedendo raggiunge una makkina ke viaggia in corsia centrale... METTE LA FRECCIA e la supera, dopodike TOGLIE LA FRECCIA e rimane in terza corsia... raggiunge un'altra makkina, FRECCIA - SORPASSO - TOGLIE LA FRECCIA sempre rimanendo in corsia di sorpasso... lo stesso ripetuto 3-4 volte... ke l'ho dovuto superare io xkè stavo morendo dalle risate..

    ma si può????:rolleyes:

    sciao beliii!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #52
      mah... le uso praticamente sempre....

      logicamente essendo umano qlc volta è capitato ke me ne sn dimenticato.. però ho cercato d rimediare subito
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da calabressio
        io sempre x abitudine, tranne ke durante i sorpassi... in quei casi nn la metto xkè siccome durante il sorpasso nn si fa far lo scatto al volante, una volta rientrato la devo togliere a mano e nn mi va!!!!

        capita ogni tanto ke se nn c'è nessuno nn la metto, xò ci devo pensare prima... se nn mi accorgo di essere solo, allora la metto lo stesso, x abitudine... se mi accorgo faccio a meno di metterla...

        cmq la teoria giusta x l'autostrada è di metterla solo nel cambio corsia...

        e vorrei aggiungere ke sapere x filo e x segno il codice della strada serve a poco... raga bisogna essere SVEGLI al volante... io personalmente ho visto una cosa l'altro giorno ke mi ha fatto rabbrividire... nulla di male "x la legge" ma un esempio di stupidità direi abnorme...

        makkina in corsia di sorpasso, senza frecce... nn sta sorpassando nessuno xkè nn c'è nessuno da sorpassare e sta in corsia di sorpasso... procedendo raggiunge una makkina ke viaggia in corsia centrale... METTE LA FRECCIA e la supera, dopodike TOGLIE LA FRECCIA e rimane in terza corsia... raggiunge un'altra makkina, FRECCIA - SORPASSO - TOGLIE LA FRECCIA sempre rimanendo in corsia di sorpasso... lo stesso ripetuto 3-4 volte... ke l'ho dovuto superare io xkè stavo morendo dalle risate..

        ma si può????:rolleyes:

        sciao beliii!
        Senza senso...:rolleyes::rolleyes:
        - TsR® -
        Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
        miniclubtorino

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da kwmattbia
          se non ricordo male il codice non dice di mettere la freccia a destra per il rientro....dice di mettere la freccia a sinistra per indicare il sorpasso e segnalare l'ingombro dell'altra corsia e di rientrare a destra non appena effettuata la manovra.....io deduco che si debba tenere accesa anche durante il sorpasso e spegnerla non appena si è rientrati sulla destra....non ne sono sicuro comunque, sono 9 anni che ho fatto l'esame.
          Per il codice della strada...sono CERTO che bisogna segnalare anche il rientro con la freccia a destra...perchè il mio istruttore me lo ripeteva all'infinito....
          Resto incerto sul fatto di spegnerla o meno durante il sorpasso quando si è arrivati nell'altra corsia..prima di metterla a destra...
          Idem x il discorso in autostrada in corsia di sorpasso...anche se in realtà sono più convinto che da codice bisognerebbe tenerla sempre accesa (perchè uno non dovrebbe fare 300 Km in corsia di sorpasso....ma x chi ha auto potenti...è la normalità :rolleyes: )

          Ciao
          Diego
          Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
          AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da topogatto
            Per il codice della strada...sono CERTO che bisogna segnalare anche il rientro con la freccia a destra...perchè il mio istruttore me lo ripeteva all'infinito....
            Resto incerto sul fatto di spegnerla o meno durante il sorpasso quando si è arrivati nell'altra corsia..prima di metterla a destra...
            Idem x il discorso in autostrada in corsia di sorpasso...anche se in realtà sono più convinto che da codice bisognerebbe tenerla sempre accesa (perchè uno non dovrebbe fare 300 Km in corsia di sorpasso....ma x chi ha auto potenti...è la normalità :rolleyes: )

            Ciao
            Diego
            Già...

            Beh no dai..normale per chi ha auto potenti...e noi chi siamo??
            Cmq sn sempre + signorotti con macchine di tutto rispetto... che ti fanno i fari da 800km prima...e ti si piazzano al culo...senza freccia naturalmente...:rolleyes:
            - TsR® -
            Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
            miniclubtorino

            Commenta


            • #56
              Re: Ma le frecce le usano solo più gli indiani???

              Messaggio originariamente postato da Simoturbo
              Salve a tutti... Da parecchi mesi ormai uso la macchina per recarmi a lavoro e sn giunto alla conclusione che la città stia diventando una vera e propria giungla...quello che mi colpisce e soprattutto mi fa irritare di più, è vedere come l'utilizzo delle frecce sia ormai diventato abitudine di pochissimi. Auto che all'improvviso si fermano in mezzo alla strada, svoltano, parcheggiano, sorpassano, etc..e tutto senza usare gli indicatori di direzione.
              Mi è quindi venuto in mente di proporvi questo sondaggio...

              Io personalmente le uso quasi sempre, salvo alcuni rarissimi casi..quindi devo votare la seconda opzione...

              Voi le frecce le usate?e se si, quanto sovente?Grazie per l'attenzione...
              Le uso praticamente sempre, a volte per abitudine le metto pure per entrare in garage nel cortile di casa mia!!!
              ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
              ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

              Commenta


              • #57
                Re: Re: Ma le frecce le usano solo più gli indiani???

                Messaggio originariamente postato da Teo-Abarth
                Le uso praticamente sempre, a volte per abitudine le metto pure per entrare in garage nel cortile di casa mia!!!
                Fossero tutti così!!:rolleyes:
                - TsR® -
                Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
                miniclubtorino

                Commenta


                • #58
                  ...quasi sempre...ci sono dei momenti in cui si dimentica ma sono molto molto radi......
                  ....prima si diceva di quello che sta in corsia di sorpasso e mette la freccia dopo.....ma perché chi sta in corsia di sorpasso e va più piano della corsia lenta?.....
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
                  P.S.
                  da non confondere:
                  la strada è la vita la pista il divertimento

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da Mr.T
                    ...quasi sempre...ci sono dei momenti in cui si dimentica ma sono molto molto radi......
                    ....prima si diceva di quello che sta in corsia di sorpasso e mette la freccia dopo.....ma perché chi sta in corsia di sorpasso e va più piano della corsia lenta?.....
                    Beh... ci sn pure quelli purtroppo...:rolleyes::rolleyes:
                    - TsR® -
                    Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
                    miniclubtorino

                    Commenta


                    • #60
                      io la metto sempre, anche nelle rotonde e in autostrada quando faccio un sorpasso anche, sempre accesa
                      TsR® Turin street Racer - Socio n°51

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X