Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Fast 2Furios

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • direi di si
    CHEVY TRAILBLAZER SS
    NEVER QUIT
    I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Teo-Abarth
      Azz...non avevo visto che c'era già questa discussione e ne ho aperta un'altra...sorry...
      Tranqui, questa rimane quella principale!
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da pigi79
        Hai considerato quando si è fatto quel pezzo di strada in retromarcia? Non sapevo che la Mitsu Evo potesse fare 100 e passa miglia orarie in retromarcia, e soprattutto superare le altre auto!

        Queste scene le eviterei!

        ........è un film.........ma comunque ho saputo che Braian non usa controfigure.............è proprio un manico a guidare!!!!!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da dade
          Ma quanto non era cattiva quando esce dal garage all'inizio??????.......


          vero!! e kuando sn li tutti...da una sgasata...fIAMMONE PAURA e il tipo ke dice dai dai fatevi indietro


          si in effetti era li cn la supra! se nn si skassava cadendo poteva vincere!! infondo ha 650 cv kuella supra.. a kuanto avevo letto su un sito...

          x pigi... del veneto? no... sn della lombardia.. tra milano e varese..
          ZATZY RACING

          Commenta


          • hai ragione..........quello del Supra, oltre ad aver distrutto la macchina , ha perso 3500 dollari non potrà pagarsi l'affitto!!!!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da dade
              hai ragione..........quello del Supra, oltre ad aver distrutto la macchina , ha perso 3500 dollari non potrà pagarsi l'affitto!!!!!!


              eheheh

              e ke dire del tipo dell'Rx7 ke nn voleva alzare d 500 dollari ?

              ke brian gli fa beh allora kiediamo alla gente dietro d spostarsi così puoi tornare indietro o fare retro nn ricordo...


              e tutti OOOOOOOOOOOOHHHHHHH

              hahahahaha

              l'ha tr incastrato!
              ZATZY RACING

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da dade
                ........è un film.........ma comunque ho saputo che Braian non usa controfigure.............è proprio un manico a guidare!!!!!!!
                E' vero, è un film, ma io tengo troppo a che abbia una visione + vicina possibile alla realtà!

                Sono fatto così! Tant'è vero che adoro i Simulatori di guida e non i giochi arcade! E' un esempio che può rendere l'idea!
                __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da pigi79
                  Tranqui, questa rimane quella principale!
                  Per fortuna il nostro osmosis ha già prontamente rimediato e l'ha chiusa...

                  Tnx osmo...
                  ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                  ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da pigi79
                    E' vero, è un film, ma io tengo troppo a che abbia una visione + vicina possibile alla realtà!

                    Sono fatto così! Tant'è vero che adoro i Simulatori di guida e non i giochi arcade! E' un esempio che può rendere l'idea!
                    come mai m kiedevi se ero veneto?
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da kobra
                      come mai m kiedevi se ero veneto?
                      Per il modo di dire che hai avuto prima...questa per l'esattezza: "direi anke io..... ahahahah madò ke cima" ! un mio amico di Venezia usava quest'espressione!
                      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X