Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che auto avete? benza o diesel o altro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da Danny's
    ma quado dove e come???? ... ero in 5" a 120!! .. ho scalato di terza tirata tutta la quarta ed ho ppena appoggiato la quinta!!!! ..... c'e' rimasto veramente male!!! ...
    secondo me la golf non stava a manetta..oppure è rimasto in 5a per risparmiare..mentre tu hai messo la 3a. 4a... ecc ecc
    Seat Leon Italian Club

    IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da LEON TT4
      secondo me la golf non stava a manetta..oppure è rimasto in 5a per risparmiare..mentre tu hai messo la 3a. 4a... ecc ecc
      tutto puo' essere anche se mi sembra mooolto strano!! ...
      www.DANNYPOWER.com

      206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da LEON TT4
        secondo me la golf non stava a manetta..oppure è rimasto in 5a per risparmiare..mentre tu hai messo la 3a. 4a... ecc ecc
        beh dai... sono 12 cavalli di differenza e il golf ha un peso moooolto maggiore rispetto al saxo...

        nn mi sembra così strano ke il saxo sia stato davanti!!

        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da calabressio
          beh dai... sono 12 cavalli di differenza e il golf ha un peso moooolto maggiore rispetto al saxo...

          nn mi sembra così strano ke il saxo sia stato davanti!!

          e poi il saxo ha 120 cv originali!! ...
          www.DANNYPOWER.com

          206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da Danny's
            e poi il saxo ha 120 cv originali!! ...
            118!!!!!

            c'hai fatto qualcosa al tuo???
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #56
              Secondo me sbagliamo a dire...ho tirato la terza.....quarta........ecc ecc.....oppure.....tizio nn mi è stato dietro dopo i 120 km/h ecc ecc........


              Se solo qualche giornalista leggesse sto forum

              Avrebbero ragione a darci contro......meno male ke nn lo leggono

              La maggior parte di noi prende ancora la strada x la pista e ieri sera ne ho avuto la riprova....avevo dietro un bmw e pur di sorpassare(andavo tranqui) ha fatto un rondo' contromano.... io non ho potuto far altro che sfanalarlo ed augurargli il male peggiore (senza coinvolgere altri).
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

              Commenta


              • #57
                per me tu hai 35 anni.

                ci ho preso?
                Seat Leon Italian Club

                IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da tdi75
                  Secondo me sbagliamo a dire...ho tirato la terza.....quarta........ecc ecc.....oppure.....tizio nn mi è stato dietro dopo i 120 km/h ecc ecc........


                  Se solo qualche giornalista leggesse sto forum

                  Avrebbero ragione a darci contro......meno male ke nn lo leggono

                  La maggior parte di noi prende ancora la strada x la pista e ieri sera ne ho avuto la riprova....avevo dietro un bmw e pur di sorpassare(andavo tranqui) ha fatto un rondo' contromano.... io non ho potuto far altro che sfanalarlo ed augurargli il male peggiore (senza coinvolgere altri).
                  beh aspetta... tirare una marcia nn è la stessa cosa ke prendere una rotonda contromano...

                  se c'è un rettilineo libero e tiro seconda e terza x dire... nn c'è tutto sto pericolo...

                  una rotonda contromano anke se la prendo a 20km/h creo un pericolo enorme....

                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #59
                    X Leon(complimenti bel mezzo)cmq ne ho 27

                    X Cala:io non critico te critico cmq chi dice che tiene dietro oppure va via a.....è logico che se tiri seconda e terza in rettilineo alle 3 di notte(se sei fisicamente ok)non crei problemi a nessuno...

                    Certo il tipo di ieri sera è un caso a parte erano le 22.30 ed era un rondo' vicino al casello autostradale
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    BeRgAmO
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                    Fabry P&F Ci mancherai

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da tdi75
                      X Leon(complimenti bel mezzo)cmq ne ho 27

                      X Cala:io non critico te critico cmq chi dice che tiene dietro oppure va via a.....è logico che se tiri seconda e terza in rettilineo alle 3 di notte(se sei fisicamente ok)non crei problemi a nessuno...

                      Certo il tipo di ieri sera è un caso a parte erano le 22.30 ed era un rondo' vicino al casello autostradale
                      no no ok... tranki lo sapevo ke nn era x me!!!

                      è solo ke avevi detto ke se viene un giornalista e ci sente ke tiriamo le marce è ovvio ke poi si parla male di noi!!!!



                      cmq penso ke ci siamo capiti!!!
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X