Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Le Auto Delle Forze Dell'ordine Sono "truccate"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ma l'avete in mente l'auto dei blues brothers??? E il salto del ponte...quella sì che era un auto della polizia!!
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
      la 156 monta il cambio + corto e le molle del 2.0 sul 1.8 e questo è sicuro!!!
      poi mi hanno detto che la marea monta il motore della lancia k ma non so se è vero
      Veramente la Marea e la Lancia K avevano gli stessi motori 2.0 20V da 147 hp e 2.0 20V da 155 hp. Io guido la k 2.0 20V 155 hp e non va avanti. Figuriamoci la Marea con due poliziotti a bordo e tutta l' attrezzatura
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Ben83
        una volta per tutte smentiamo questa legenda metropolitana.....le forze dell'ordine non truccano le loro auto.......
        per me qualcosa a livello di testata e condotti la fanno.....
        dai si sente a orecchio la differenza.... quella marea ke ho sentito era più cupa di un boxer!!!!
        e cmq ne ho sentite svariate ke mi hanno fatto pensare ke qualcosa di elaborato c'è....

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Corvette
          Veramente la Marea e la Lancia K avevano gli stessi motori 2.0 20V da 147 hp e 2.0 20V da 155 hp. Io guido la k 2.0 20V 155 hp e non va avanti. Figuriamoci la Marea con due poliziotti a bordo e tutta l' attrezzatura
          per questo so convinto ke una pepatina sotto sotto c'è....

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da il padriNOS
            per me qualcosa a livello di testata e condotti la fanno.....
            dai si sente a orecchio la differenza.... quella marea ke ho sentito era più cupa di un boxer!!!!
            e cmq ne ho sentite svariate ke mi hanno fatto pensare ke qualcosa di elaborato c'è....
            Mi sa che più che elaborate sono consumate dai km!
            E poi tu capisci se una macchina ha i condotti elaborati dal suono? se ci riesci complimenti veramente!
            Il suono cupo può venire benissimo da uno scarico arrugginito....
            Prova a pensare solo alla spesa che lo stato dovrebbe affrontare per elaborare tutte quelle auto! al max utilizzeranno pezzi più resistenti o molle più rigide, o una mappatura diversa, ma di sicuro non hanno lo scarico o la testata lavorata!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da FarkasGT
              Mi sa che più che elaborate sono consumate dai km!
              E poi tu capisci se una macchina ha i condotti elaborati dal suono? se ci riesci complimenti veramente!
              Il suono cupo può venire benissimo da uno scarico arrugginito....
              Prova a pensare solo alla spesa che lo stato dovrebbe affrontare per elaborare tutte quelle auto! al max utilizzeranno pezzi più resistenti o molle più rigide, o una mappatura diversa, ma di sicuro non hanno lo scarico o la testata lavorata!
              veramente riesco a sentire addirittura se una macchina è accesa o è spenta

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da il padriNOS
                veramente riesco a sentire addirittura se una macchina è accesa o è spenta
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #18
                  io ho notato ke le maree della stradale sono molto più basse di quelle normali...ma forse è dovuto al peso maggiore di portiere e cristalli antiproiettile..se li hanno!i carabinieri anke a me hanno detto ke le loro auto non hanno niente di diverso tranne qualke acorgimento alle sosp..e ke anzi vanno di meno xchè sono cariki di roba...cassette di soccorso..palette..birilli..mi hanno fatto tutta la lista ma ora non ricordo!poi hanno quello specie di spoiler sopra il lunotto ke si gira e diventa un display..tipo incidente o rallentare..
                  MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                  GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                  Commenta


                  • #19
                    questa sicuro è elaborata



                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark


                      seeeeeeeee ma ciao!! eheheh ki sarebbe così imbecille da scappare se vede sta cosa?
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X