annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Le Auto Delle Forze Dell'ordine Sono "truccate"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Michael
    Io credo ke se la polizia avesse delle auto cosě, diventerei poliziotto nel giro di poco tempo!!!
    ti immagini un inseguimento con questa....
    pori ladri ke finaccia...

Commenta

ciao ragazzi,

le macchine delle forze dell'ordine sono truccate, al di la della legge che vieta il tuning estremo.

Le macchine delle forze dell'ordine hanno quello che piu' di tutto li aiuta negli inseguimenti e facilita le prestazioni

centralina
      alberi a camme
      lieve assetto

non serve di piu'
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 64
      A.D.C. AntiDiesel Club - Socio n° 18------S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb
      - Vitello 10

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Principe Guerriero
      Member of VCO Tuning Club

Commenta

Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
        Quando andavo a scuola, un giorno č venuto 1 della polizia stradale a parlarci della sicurezza stradale, e alla fine 1 di noi gli ha chiesto se le loro macchine sono preparate; ha risposto che cambiavano il terminale di scarico, ma nn altre cose , almeno credeva, anche se quelle che ho visto in giro lo hanno originale (almeno l'uscita). Un'altra volta ho sentito parlare un altro della stradale, che lavorava sull'autostrada, nn ha detto niente su interventi di motore, ma ha parlato di assetto e perfino di barra duomi!!! Poi dicono che č illegale!!!
        ma figurati se hanno il terminale dai!?!!?!? che cosa assurda sarebbe???? ti ha detto una cavolata, cos'č dopo il terminale mettono anche i neon e l'impianto stereo col sub? :rolleyes:
        Al massimo useranno pezzi piů resistenti di altre versioni, ma nessuno scarico sportivo e altra roba che fa elevare il costo senza avere un ritorno!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si č innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da deltone4wd
          un mio amico (ke xň nn capisce nulla di motori) ha fatto il finanziere in puglia e gli inseguimenti con i contrabbandieri li faceva con una 155 kesecondo lui andava ben + forte di una 155 orig..:rolleyes:
          nn so...

tempo fa la TG avevano detto che i contrabbandieri avevano le jeep blindate e le FdO no e perdevano in partenza..

nn so se sono elaborate..

secondo me no

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Tempo fa un maresciallo mi ha detto che sono truccate solo le auto che pattugliano le autostrade.

P.s. Spettacolo la Delta !!!
            JTD POWER
            Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

Messaggio originariamente postato da elclion!
              Salve ragazzi, ci fu qualche mese fa un dettagliato articolo su questo argomento su 4r in cui mettevano a nudo le auto delle forze dell'ordine, non ho voglia di cercarlo, comunque ricordo che oltre ai vari equipaggiamenti ecc.. le 156 2.0ts hanno le molle del 2.5 V6 e il cambio + corto e rinforzato, e la vel max č di 216 Km/h, quindi non sono truccate, hanno solo accorgimento.

x le molle...

penso abbiano quelle xke hanno il vetro antiproiettile... che pesa tantissimo

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
                seeeeeeeee ma ciao!! eheheh ki sarebbe cosě imbecille da scappare se vede sta cosa?

uno in moto x esempio

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

cmq la 500 č bellissima!!!! ke figataaaaaa!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
                    uno in moto x esempio
                    allora sarebbe pronto un ducati testastretta e cosě pure quello co la moto č sistemato

Commenta

A proposito di forze dell'ordine motorizzate, ieri sera hanno dato Interceptor - Mad Max, il primo film della serie con Mel Gibson. Spettacolo la black interceptor!
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Sto operando...
                      X