Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Vs Lamborghini?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da slickrick
    no il 1/4 di miglio estetica e forse audio dipende dall'impianto stereo che ho
    il 1/4 di miglio????


    ma all'autokit nn facevano solo i 200m??
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • il delta rosso faceva 10 secondi e 240 Kmh
      CHEVY TRAILBLAZER SS
      NEVER QUIT
      I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da slickrick
        il delta rosso faceva 10 secondi e 240 Kmh
        ah già è vero...a monza c'è il 1/4....



        ho visto il servizio su Autokit dell'anno scorso mi pare....mostruosa quella car....e mostruosa la Fluido Corse....sono i MIGLIORI!!!



        c'è un utente del forum che ha una ibiza nuova da 400cv.....opera della Fluido Corse ovviamente!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • targata o da pista
          CHEVY TRAILBLAZER SS
          NEVER QUIT
          I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

          Commenta


          • Hola....è targata la Ibiza della fluido e da quanto ne so io era anke in vendita...
            La tua supra 800cv seee notte ...potevi spararla meno grossa..o era una battuta ???

            Cmq le lamborghini saranno meno comuni perkè la gente ke se le può permettere secondo me preferisce le ferrari...per telaio motore e ovviamente markio...se uno mi viene a dire ke un 360 modena è cosi cosi solo perkè lo si vede piu spesso di una diablo gli tiro una testata da coma irreversibile
            E poi dai ke makkina è una super sportiva come la nuova murcielago a trazione integrale????Boh sinceramente preferisco una bella 575M ke di cavalli ne ha poki di meno e le prestazioni sono quelle...ma molto piu bella e con il cambio F1 e scusate se è poco...oppure una bella 550 barketta l'ho vista...ok andrà meno ma aperta cosi è da infarto...irresistibile...e poi la ENZO...la lambo se la sogna

            P.S.
            Sono tutte opinioni personali dette dopo aver preso una bella dose di Dixan in vena quindi non mi uccidete
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • la mia la sto preparando comunque è possibile arrivare con la supra a più di 800HP su Turbo di maggio c'era una supra targata con 825HP alla ruota
              CHEVY TRAILBLAZER SS
              NEVER QUIT
              I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                Hola....è targata la Ibiza della fluido e da quanto ne so io era anke in vendita...
                La tua supra 800cv seee notte ...potevi spararla meno grossa..o era una battuta ???

                certo che è targata... viene anche al ritrovo che facciamo a Firenze. Quì sul forum adesso si chiama Fluido team, ma prima era Tommy.
                Non è mica in vendita!!!
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                Commenta


                • Ferrari...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                    Hola....è targata la Ibiza della fluido e da quanto ne so io era anke in vendita...
                    La tua supra 800cv seee notte ...potevi spararla meno grossa..o era una battuta ???

                    è targata! è di un utente chiamato Fluido Team....e nn è in vendita!
                    dove l'hai presa quest'informazione??
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                      Cmq le lamborghini saranno meno comuni perkè la gente ke se le può permettere secondo me preferisce le ferrari...per telaio motore e ovviamente markio...se uno mi viene a dire ke un 360 modena è cosi cosi solo perkè lo si vede piu spesso di una diablo gli tiro una testata da coma irreversibile
                      E poi dai ke makkina è una super sportiva come la nuova murcielago a trazione integrale????Boh sinceramente preferisco una bella 575M ke di cavalli ne ha poki di meno e le prestazioni sono quelle...ma molto piu bella e con il cambio F1 e scusate se è poco...oppure una bella 550 barketta l'ho vista...ok andrà meno ma aperta cosi è da infarto...irresistibile...e poi la ENZO...la lambo se la sogna

                      P.S.
                      Sono tutte opinioni personali dette dopo aver preso una bella dose di Dixan in vena quindi non mi uccidete
                      nn penserai di salvari solo per il Dixan??



                      perkè dici che la Murcielago...con tutto quello ke cmporta una Murcielago...non è sportiva perkè è a trazione integrale???

                      nn te la prendere, ma mi sembra una cazzata bella grossa!

                      e allora le Subaru...nn sono sportive??
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X