Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrestata a causa delle luci blu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Re: Arrestata a causa delle luci blu

    Messaggio originariamente postato da lucadani
    Ragazzi, , ma quei poliziotti secondo me erano in carogna perchè si erano appena fatti di coca con i soldi dei contribuenti ( )... Azz... arrestata x due luci blu... e se beccavano me con spruzzini luminosi e neon accesi cosa mi davano? La sedia elettrica?
    Beh,non possiamo sapere come sia la situazione negli USA,magari può essere che ci sia stato un boom di stè stronzate di luci azzurre,e allora hanno voluto dare l'esempio,almeno spero sia così.
    Quello che non capisco è perchè certa gente si vada a cercare tante rogne per delle STRONZATE del genere,si sà benissimo che le luci azzurre sono riservate alle forze dell'ordine e che quindi non si possono usare,come dice Cate 78 può essere che le luci azzurre del "patito delle lucette" di turno vengono scambiate per le luci di un'auto delle forze dell'ordine o di un'ambulanza,gli anziani o anche semplicemente chi non si interessa di tuning non lo sà che anche le auto private possono magari avere le luci azzurre,ciò può comportare anche delle situazioni di pericolo e per che cosa alla fine?Per avere delle lucette..............
    Ragazzi se proprio vogliamo dannarci per il tuning allora protestiamo per avere la libertà di fare una bella mappatura della centralina o per qualcos'altro del genere che abbia un SENSO,e le lucette lasciatele sull'albero di Natale........

    Commenta


    • #22
      ma se in america non e' nemmeno obbligatorio avere le frecce figurati le luci blu
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

      Commenta


      • #23
        certo che gli americani sono proprio stupidi.... arrestare per le luci blu mi sembra eccessivo, sicuramente c'è dell'altro dietro. Cmq se sono illegali le luci blu... mettiamo rosse, o verdi, o viola
        E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

        Commenta


        • #24
          o vannoda un eccesso all'altro...................
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

          Commenta


          • #25
            Io ho sempre pensato ke stè lucette blu sono un'idiozia, ke giusto i coattelli con la makkina originale sono capaci di montare...xrò ad arrivare addirittura all'arresto mi pare eccessivo!!!:rolleyes:

            Se arrestano x le lucette blu, a noi ke ci fanno? Ci condannano a morte???:rolleyes:
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #26
              Secondo me gli americani sono i più idioti del pianeta......veramente un paese dove ci sono cose che dovremmo ammirare, ma tantissime altre fanno veramente ridere.....

              Lo sapete che se andate in america non vi potete dare un bacio con la Vs ragazza perchè vi fanno da 50 ai 150€ di multa?

              Che cojoni..............

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Michael
                Io ho sempre pensato ke stè lucette blu sono un'idiozia, ke giusto i coattelli con la makkina originale sono capaci di montare...xrò ad arrivare addirittura all'arresto mi pare eccessivo!!!:rolleyes:

                Se arrestano x le lucette blu, a noi ke ci fanno? Ci condannano a morte???:rolleyes:
                A te ti arrestano solo se ti vedono!!!!

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da cigolio
                  A te ti arrestano solo se ti vedono!!!!
                  Già! Ci manca solo quello!!!
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #29
                    Senti quandè che posso passare per masterizzarmi tutti i CD che hai nella custodia in macchina?

                    calcola se me li presti sabato mattina, sabato sera prima di cena te li ridò tutti.......TE PREGO!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da cigolio
                      Senti quandè che posso passare per masterizzarmi tutti i CD che hai nella custodia in macchina?

                      calcola se me li presti sabato mattina, sabato sera prima di cena te li ridò tutti.......TE PREGO!!!!
                      Se vieni domani sera al drive mi trovi con l'R2 Tuning Club e te li prendi!
                      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X