Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleggerire x Rendere...!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    La mia se non ricordo male circa 1080...
    A secco la danno per 1079Kg.... troppo, decisamente troppo per 125 cv
    io ne ho 75 di cv
    GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
    Meravigliosa Creatura

    Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

    Commenta


    • #32
      750kg con climatizzaotre....poi qualcosa è venuta via con i due sparco... ....qualcosa è entrata con lo stereo....e quel divanetto, proprio non ci devo fare niente....boh!
      Ciao ALBERTONE...

      Commenta


      • #33
        la mia seconda macchina la a112 abarth pesa 690 kg.

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da -The Viper-
          bravo bravo! ti fai la clio wrc!
          se mi regali mezza tonnellata d euro.. la allargo tutta e la faccio pure integrale ....e pure omologata e x ringraziarti....metto sulla cappotta il tuo nome.... come SPONSOR
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da -The Viper-
            anch'io penso toglierò la ruota di scorta e la rimpiazzerò con qche bombz di ripara-gomme!

            poi ho notato un pannellone di fonoassorbente spesso 3 cm sotto la stoffa nel portabagagli,e anche lui sparirà! così levo peso e sento meglio lo scaricozzo scoppiettante!

            avevo pensato x l'autokit di imola,se avrò i soldi x entrare con la macchina,di levare tutto il possibile x lo sparo 0-200mt! sedili dietro,pianale e qche altra cazzatina,giusto x strizzare fuori il tempo migliore che riesco!
            Anche io per l'autokit quest'anno vorrei venire su senza sedili posteriori, lo scorso anno non sono riuscito a smontarli ma quest'anno mi impegno di più Poi feci le partenze quasi col pieno di benzina Almeno 30Kg in più Quest'anno mi regolo meglio
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da ibiza16v
              La mia se non ricordo male circa 1080...

              io ne ho 75 di cv
              Ma la mia "in teoria" dovrebbe essere una sportiva e il rapporto peso/potenza dovrebbe essere più basso :rolleyes: Una saxo vts o un 106 rally, con qualche cavallo in meno vanno meglio della mia perche pesano 100Kg di meno
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #37
                la mia pesa 1290kg...

                mi stavo chiedendo come risparmiare un po di peso...

                cambiando il paraurti anteriore ho già risparmiato un po di peso visto che pesa meno dell'originale anche per via dei fendinebbia più piccoli... cmq è una riduzione trascurabile...

                il prossimo passo sarà di sostiuire gli specchietti con quelli m3-look che sono anche piccoli e pesano meno, ma sarà più che altro una cosa estetica...

                un'intervento serio sarebbe sostituire il cofano motore con quello in vetroresina della rieger... quanto potrei guadagnare in termini di peso... si sentirà la differenza?

                inoltre, qualcuno sa dirmi quali sarebbero accorgimenti realmente efficaci?

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Sh0M

                  un'intervento serio sarebbe sostituire il cofano motore con quello in vetroresina della rieger... quanto potrei guadagnare in termini di peso... si sentirà la differenza?

                  inoltre, qualcuno sa dirmi quali sarebbero accorgimenti realmente efficaci?
                  Un cofano in vtr credo che almeno 20Kg li fa risparmiare, se non di più E poi forse ti conviene fartelo fare, magari insieme ad altri con la tua stessa auto... si prende un cofano originale, si crea lo stampo e poi si fanno le copie. La spesa più grossa è fare lo stampo, il singolo pezzo non viene poi molto.

                  Poi se vuoi... vetri posteriori in lexan e togli un altro bel po' di peso
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Un cofano in vtr credo che almeno 20Kg li fa risparmiare, se non di più E poi forse ti conviene fartelo fare, magari insieme ad altri con la tua stessa auto... si prende un cofano originale, si crea lo stampo e poi si fanno le copie. La spesa più grossa è fare lo stampo, il singolo pezzo non viene poi molto.

                    Poi se vuoi... vetri posteriori in lexan e togli un altro bel po' di peso
                    eheheh con quelli poi diventa esagerata... deve rimanere stradale...

                    il cofano mi sa che conviene prenderlo della rieger, ha anche la presa d'aria molto bella e non costa molto (circa 500€)

                    Commenta


                    • #40
                      la mia dovrebbe pesare in conf. originale 930kg, ora con l'impianto circa 960kg. Quando mettero il sub si appesentira di poco perchè levo la ruota di scorta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X