Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleggerire x Rendere...!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    allora la mia e' 920 kg in origine... con pieno benz ecc... ecc..
    dopo i lavoretti 870......


    che ne dite con 120 hp motore centrale e traz post vado bene?



    poi se mi viene la botta da matto carrozzeria in vtr completa (1500 euro) e vado a 650 kg...

    elise ciao ciao


    NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

    Commenta


    • #42
      la mia peserà più di un carro armato... mancano solo i cingoli e sono a posto
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da kobra
        se mi regali mezza tonnellata d euro.. la allargo tutta e la faccio pure integrale ....e pure omologata e x ringraziarti....metto sulla cappotta il tuo nome.... come SPONSOR
        se avessi mezza tonnellata di euro avrei già fatto la 106 wrc! sponsorizzata Viper!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da osmosis
          Anche io per l'autokit quest'anno vorrei venire su senza sedili posteriori, lo scorso anno non sono riuscito a smontarli ma quest'anno mi impegno di più Poi feci le partenze quasi col pieno di benzina Almeno 30Kg in più Quest'anno mi regolo meglio
          io ho trovato il modo ormai di smontare quasi tutto!
          non è difficile sulla mia,è quasi tutto ad incastro! mi ci metto un pomeriggio e la faccio in versione GrA! (anche se mi manca un pò di motore!!! )

          un amico ha smontato in parte una puma x fare un impianto stereo e mi ha detto che è parecchiotto incasinata!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #45
            La prima pesa circa 1500 kg mentre la seconda è 1050 a secco, ma con il pilota a bordo sono cazzi Siamo quasi a 1160 kg + altri 35 kg tra triangolo, ruota di scorta, cassetta degli atrezzi, 5 litri di acqua, 1 kg d' olio, ecc
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da -The Viper-
              io ho trovato il modo ormai di smontare quasi tutto!
              non è difficile sulla mia,è quasi tutto ad incastro! mi ci metto un pomeriggio e la faccio in versione GrA! (anche se mi manca un pò di motore!!! )

              un amico ha smontato in parte una puma x fare un impianto stereo e mi ha detto che è parecchiotto incasinata!
              Beato te, poi la 106 già è leggera di suo...

              Ho guardato i manuali d'officina della Puma e per smontarla è abbastanza intricata, c'è da seguire un ordine preciso per smontare le cose perchè ci sono viti sotto altre parti da smontare... tipo matrioska
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #47
                più sviti più appaiono viti!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                  più sviti più appaiono viti!
                  Precisamente
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #49
                    Qaunto pesa la Punto GT?
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da smg2
                      la mia peserà più di un carro armato... mancano solo i cingoli e sono a posto
                      Eccomi ... io sono il secondo carro armato .... pesa 2450 Kg
                      a cui ho aggiunto bull-bar in acciaio, pedane laterali sempre in acciaio e uno spoilerino post sul portellone (una bazzaccola in confronto del resto) ...

                      A questo punto i circa 220 CV che ho sono appena appena eheheheheh
                      per fortuna che con la coppia che si ritrova ha prestazioni buone, specie in ripresa e vel max ... un po' meno in accelerazione (ma credo siano anche le limitazione di elettronica su scarico, lambda e ammenicoli vari).

                      Piu' che alleggerirla pensavo di aumentare la cavalleria ... sul mio motore si fa' con poche cose (scarico, centralina), pero' i consumi vanno alle stelle .. e non sono gia' da poco !

                      Ciao
                      Alberto
                      Ultima modifica di Alberto; 23-06-2003, 10:09.
                      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X