Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose strane della vita....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Quei trenta secondi di liberta' sono davvero unici ed emozionanti, nessuna altra auto potra' mai darci tanto.


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #12
      Mi hai quasi fatto piangere...
      Compliemnti x la passione che hai...
      Anche io sono appassionatop ma sono sicuro che appena posso metto le corna alla mia auto (l'ho già fatto con Belinda la CROMA) e presto lo rifarò con Camilla, la PUNTO, x passare a Drusilde l'A3 (magariiii)

      Commenta


      • #13
        be credo ke alla fine non ci sia niente di male a tradire la propria auto... alla fine si dovr a' cambiare.....quindi ....cmq sto valutando l'idea di avere tutte edue.. solo ke guidando solo io..... avere due macchine mi sembra un po' troppo e speculativo.... purtroppo no so figlio di zio paperone!
        www.yahoo.it.pg.photos.yahoo.com/ph/joe_blach78/my_photos

        Commenta


        • #14
          Non male l'assetto originale della KA eh Danko?
          Con quale altra auto della stessa fascia riusciresti a far partire il retrotreno semplicemente dando un colpetto all'acceleratore per girare a gomito come sugli autoscontri? Ovviamente lo fa solo quando serve, ma è uno spettacolo!!!
          Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

          Commenta


          • #15
            Spiega meglio come si fa

            Io l'unico modo in cui riesco a far partire il e' con un colpetto di freno in curva: funzione a meraviglia per chiudere le traiettorie .


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #16
              Sei GRUOSSO!!!
              La tua Ka sarà sicuramente ancora più GRUOSSA!!!
              Ciao
              Daniele

              P.S.: Ha parlato uno che fino a ieri aveva una alfa 33 rossa con una striscia bianca come "stursky & hutch"!

              Commenta

              Sto operando...
              X