Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targhe personalizzate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    confermo, e dico che la personalizzazione della targa dovrebbe venire ,per quanto ho capito, sulle 800mila (non vorrei dire bagianate)
    ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

    Commenta


    • #12
      Io pensavo a targhe tipo USA ad esempio: CLIFF, K.I.T.T.
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Corvette
        Io pensavo a targhe tipo USA ad esempio: CLIFF, K.I.T.T.
        Hehehehe.....anch'io avevo in mente una cosa del genere.....quelle si che sono targhe personalizzate...

        Commenta


        • #14
          ma in che paese credete di essere? dai ragazzi siamo in italia, forse se ne riparla tra dieci anni!
          ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

          Commenta


          • #15
            tu vuò fà l' americano.. americano... ma se nato in italy...
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #16
              Anche io mi ero illuso di potere andare in giro con la targa FARAONE o PHARA 1 (detto all'americana: si legga "farauan"), poco importano le 800 carte. Pare, invece, che dovremo rispettare la sequenza XX 000 YY (TT 225 CV, sarebbe un'idea). Comunque vada, siamo rimasti uno dei pochi paesi a non avere le targhe personali e persinalizzabili. Pazienza!! Ciao. faraone

              Commenta


              • #17
                r

                io non metterei mai una targa personalizzata. supponi che "combini" qualcosina e fai il furbo: se hai una targa facile da leggere e ricordare ti sgamano subito invece se hai una targa tutta incasinata fanno + fatica....

                Commenta


                • #18
                  Re: r

                  Messaggio originariamente postato da roby2001
                  io non metterei mai una targa personalizzata. supponi che "combini" qualcosina e fai il furbo: se hai una targa facile da leggere e ricordare ti sgamano subito invece se hai una targa tutta incasinata fanno + fatica....
                  si ma vuoi mettere, in autostrada, quando sorpassi uno che legge CICCI8 (cicciotto) o magari il tuo nome?!?!? una cosa veramente pregio!!
                  ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

                  Commenta


                  • #19
                    Hehehe...c'hai ragione Cicciozzo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X