Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma come guida la gente oggi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Vero ormai in Italia non si circola più tranquillamente
    anche io ne ho viste di cose. Ad esempio una volta arrivo ad un incrocio dove c'è lo stop e dato che è un incrocio dove non si vede niente mi fermo e quando stò per ripartire arriva UNA e mi sorpassa. Per fortuna che ero ancora dietro la linea perchè altrimenti le andavo addosso.
    Voglio avere Paletta e Distintivo .
    Perciò ho deciso la prossima auto sarà un Hummer voglio vedere se escono dagli incroci quando arrivo

    Commenta


    • #42
      se ne vedono di tutti i colori...
      Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
      http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

      Commenta


      • #43
        beh, che dire...
        io mi arrabbio duecento volte al giorno ho la patente da quasi tre anni, ma non riesco a farne a meno! io non sono un fenomeno al volante, lo ammetto, però secondo me guido meglio di moltissima altra gente...
        in strada c'è molto egoismo, tutti vogliono fare come gli pare, non sono prudenti per niente, fanno inversione a U quando 15 metri più in là c'è uno spiazzo!!! 15 fottuti metri che diavolo vi costa farli???
        non c'è rispetto e la strada è la giungla.

        Commenta


        • #44
          sentite questa...

          ero entrato in una rotonda, quando dalla destra uno con una volvo 740 si butta davanti tagliandomi la strada;sulla mia sinistra c'era una uno che procedeva di pari passo con me.
          Vedo questo che si butta davanti, allora gli suono in testa e lui, per bestemmiarmi contro, continua a camminare senza pensare alla uno che non si era accorto di niente...
          alla fine la uno gli entra nella fiancata e io, pasandoci vicino gli urlo...indovinate un pò??

          che gente e pensare che aveva lo stop!

          La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

          Commenta


          • #45
            ieri uno con un bmw 320 cabrio mi ha frenato a 150 orari quando io ero a 5 metri dal suo culo sulla terza corsia dell'autostrada e tutto per cosa, per leggere been le indicazioni, forse non sapeva nenahce lui dove doveva andare...............ma se è così ti metti in prima corsia e leggi beato
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • #46
              Io faccio più di 50'000 Km all'anno con l'auto, e non c'è bisogno di dire che ne vedo di tutti i colori...:rolleyes:

              Purtroppo c'è gente che è totalmente inabile alla guida, ma che continuano ad avere la patente..
              Gente che sfoga la propria prepotenza ed arroganza dietro ad un volante, senza pensare che la vita è un dono tanto meraviglioso quanto tremendamente fragile.

              è inutile che mi dilungo a fare esempi, perchè non finirei più di scrivere.

              Alla fine la maggior parte delle volte si finisce solo per incazzarsi, ma per fortuna si rimane incolumi. Ma non accade sempre così...

              A me è capitato l'ottobre scorso...

              Viaggiavo su di un'autostrada a 2 corsie, con il mio ex BMW 530d.
              Mi trovavo sulla corsia di sx mentre sorpassavo una colonna di tir, preceduto da uno scooter Piaggio 150cc e seguito da una Mini Cooper BMW che mi tallonava.
              Ad un tratto lo scooter dinanzi a me ha grippato, io ho frenato ma la Mini che mi seguiva, era talmente vicina che mi ha subito tamponato provocandomi un danno di più di 12'000 Euro!

              Tutto perchè doveva fare lo "sborone" a starmi a culo per farmi scansare a destra...

              Il bello della storia è che poi voleva essere lui ad essere ripagato dei danni ed ha intentato una causa legale contro di me, dicendo che io gli evevo "tagliato la strada"!

              Ma per fortuna un po di giustizia a questo mondo c'è ancora, e dopo qualche mese sono riuscito a farmi pagare dall'assicurazione...
              Ultima modifica di Cowboy; 13-07-2003, 23:37.
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

              Commenta


              • #47
                Ma guarda questo!

                Mettiamo anche che non ci sia stato lo scooter e non fosse accaduto nulla, ma uno con una mini che vuole fare il figo contro quasi 200 cv di diesel? Ma che testa di c........
                Socio Mr2 Club Italia

                membro subaru club italia

                socio honda club

                Commenta


                • #48
                  Re: Ma guarda questo!

                  Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
                  Mettiamo anche che non ci sia stato lo scooter e non fosse accaduto nulla, ma uno con una mini che vuole fare il figo contro quasi 200 cv di diesel? Ma che testa di c........

                  la mamma delle teste di azzo è sempre in cinta
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                  Commenta


                  • #49
                    Da quanto ho potuto vedere (e ne ho avuto conferma anche da altri) il 75 % delle persone che hanno la patente non sono capaci di guidare...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X