Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    2 anni e mezzo di patente e per ora niente (toccata di OO, ma forse è anche 1 po di ) ammetto che spesso nn vado piano (dove si può nn in centro abitato), ma sicuramente in quelle occasioni nn ho mai messo in pericolo ne me ne tanto meno gli altri, cosa che invece loro hanno fatto molte volte con me.
    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

    Commenta


    • #12
      ho fatto tutto da solo ma ho salvato in parte la macchina e la vita è stato un errore di impostazione di una curva.....potevo restarci secco contro il muro ma per istinto e fortuna ho limitato il tutto
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #13
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #14
          bella botta !!!

          bella botta LADER ! cmq l'avevo già vista sul ns sito ! e già avevo pianto !! eh eh cmq spesso si vedono in giro incidenti assurdi che dici " ma come ca**o ha fatto a finire sopra quell'albero ? "..e cose simili ! alla fine noi magari sapendo guidare poco poco meglio di altri e stando più attenti riusciamo a limitare i danni !

          Commenta


          • #15
            Con poco più di 80.000Km e 5 anni di patente sulle spalle ho 1 concorso di colpa con un motorino e un tamponamento subito (risarcito al 100%).
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #16
              3 anni di patente...
              ho fatto un incidente il 24 dicembre scorso....per colpa mia...bagnato piu velocità sostenuta in rotatoria...:rolleyes:

              Commenta


              • #17
                DRITTONE ???

                drittone in rotonda ? io lo stavo facendo dopo 2 settimane di patente...con il pandino....ma l'ho ripreso benissimo ! la mia ragazza affianco mi ha guardato ...le ho detto " spaventata ? " ..e lei faccia di cu** " no perchè ??? " ..che str...io ero bianco come un fantasma....ho visto la panda nel muro di fronte....eh eh ! ora con la ka le rotonde me le facio apposta..anche se non devo passare per le rotonde ci passo per divertirmi..hi hi hi ! sempre ovviamente con i dovuti limiti...e quindi senza rischio ! una sera qualche settimana fa prendo una rotonda e inizio a girare..pedale dell'acceleratore fisso....e gomme che gniccano.... ...poi sento uno strano suono....una sirena...ma non quella mitologica..quella blu sopra i tetto di quello scarafaggio nero di un ALFA 156 ! ....mi fermo...e il carabiniere " si stava divertendo ? "..e io " si " ( che faccia di culo ragazzi ! )...e lui " lo sa che è pericoloso ? " e io " si..ma sono le 2 del mattino..non c'è nessuno ...e poi io stavo solo facendo la rotonda ! "..e quello " se se..lo vada a raccontare a qualcun'altro " ...alla fine mi han solo cazziato e via ! eh eh...mi è andata liscia !!!

                Commenta


                • #18
                  UHM... però ne avete passati di incidenti

                  l'importante cmq é nn farsi male e naturalmente salvare la macchina
                  B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
                  P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
                  ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
                  Megane Coach ph.1 2.0 8v
                  115+cv e tanta coppia!!

                  Commenta


                  • #19
                    in 1 anno e 2 mesi di patente ho rischiato parecchie volte... per fortuna non ho picchiato, mi son sempre salvato, sono contento di aver osato troppo, ho aquisito esperienza senza rompere l'auto!



                    fabio ti ricordi la rotonda del parco nord???
                    woww!!!
                    VTR SOUND!
                    _______________________

                    Commenta


                    • #20
                      Re: DRITTONE ???

                      Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                      drittone in rotonda ? io lo stavo facendo dopo 2 settimane di patente...con il pandino....ma l'ho ripreso benissimo ! la mia ragazza affianco mi ha guardato ...le ho detto " spaventata ? " ..e lei faccia di cu** " no perchè ??? " ..che str...io ero bianco come un fantasma....ho visto la panda nel muro di fronte....eh eh ! ora con la ka le rotonde me le facio apposta..anche se non devo passare per le rotonde ci passo per divertirmi..hi hi hi ! sempre ovviamente con i dovuti limiti...e quindi senza rischio ! una sera qualche settimana fa prendo una rotonda e inizio a girare..pedale dell'acceleratore fisso....e gomme che gniccano.... ...poi sento uno strano suono....una sirena...ma non quella mitologica..quella blu sopra i tetto di quello scarafaggio nero di un ALFA 156 ! ....mi fermo...e il carabiniere " si stava divertendo ? "..e io " si " ( che faccia di culo ragazzi ! )...e lui " lo sa che è pericoloso ? " e io " si..ma sono le 2 del mattino..non c'è nessuno ...e poi io stavo solo facendo la rotonda ! "..e quello " se se..lo vada a raccontare a qualcun'altro " ...alla fine mi han solo cazziato e via ! eh eh...mi è andata liscia !!!

                      il fatto che a 110 con la pioggia nn è facile tenere la macchina...
                      ho fatto un paio di pendoli e l'ho tenuta...al 3zo mi sono girato...:rolleyes:
                      per fotuna io me la sono cavata con 4 giorni di ospedale...la macchian pero ne è uscita peggio...:rolleyes:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X