Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che emozione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    a me è capitato di vederne una aprire di traverso un paio di anni fa... ero a cattolica a fare un giro...

    era una diablo roadster blu elettrico, il tizio aveva anche 2 belle ragazze al suo fianco... una seduta sopra all'altra...

    che spettacolo!!!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da lucadani
      Anteriori 235/40 ZR 17, posteriori 335/35 ZR 17...



      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Sh0M

        era una diablo roadster blu elettrico, il tizio aveva anche 2 belle ragazze al suo fianco... una seduta sopra all'altra...
        doppio spettacolo
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #14
          Trionfo della bellezza...Apoteosi della tecnologia!!!!
          il sotterraneo continua a trasmettere

          ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

          Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Sh0M
            era una diablo roadster blu elettrico, il tizio aveva anche 2 belle ragazze al suo fianco... una seduta sopra all'altra...

            che spettacolo!!!

            Ke figata!!
            RACING LIONS

            Commenta


            • #16
              Prima di abitare dove abito adesso, avevo un vicino di casa ke faceva import-export di macchine tra la Germania e l'Italia e viceversa, aveva una rimessa con Mercedes, Bmw, Porsche, Maserati, Ferrari e una Lamborghini Countach gialla, spettacolare!!
              Una volta tirando ha fatto un rumore così assordante ke per poco non cado dalla bici per lo spavento. Paura!!!!
              RACING LIONS

              Commenta


              • #17
                Quà dalle mie parti, accanto all'autodromo del mugello, capitano super bolidi. Ferrari soprattutto, ma ho visto anche qualche Lamborghini..... che spettacolo! Una volta, parecchi anni fa, passò anche una Bugatti EB110.... quadriturbo .... però non tirò

                Poi qualche anni fa ad Ibiza, la sera in un parcheggio, arriviamo a riprendere il furgoncino e sentiamo... UUUUUOOOOOO UOOOOOOOOOO UUUUOOOOOOOOOOOOOOOO!!! un rumore da brivido... ma vedevamo solo una grossa jeep accesa... ma ma mmmmaaaa COME??!?!?!? la jeep si sposta e dietro c'era un lambo che stava uscendo....
                Non capisco 2 cose: come ha fatto uno con la Lamborghini ad imbarcarsi sulla nave visto che tra poco fregavamo noi sotto con il Vanette , e poi ... cavolo che aveva lasciata la Lambo incustodita in quello squallido parcheggio........... ma
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                Commenta


                • #18
                  uuuuuuuuuuaaaaaahhhhhhhhhhhh

                  un fazzoletto...........
                  Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 24

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X