Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Poco Potente New O Usata Potente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    usata

    anke avendo i miliardi comprerei usato xkè tanto la maggiorparte delle cose poi le cambio........
    preferirei la vecchia punto gt (turbo) e non un'hlx nuova.

    Commenta


    • #22
      Re: usata

      Messaggio originariamente postato da fiat alfa fiat
      anke avendo i miliardi comprerei usato xkè tanto la maggiorparte delle cose poi le cambio........
      preferirei la vecchia punto gt (turbo) e non un'hlx nuova.
      GIUSTISSIMO
      RdO - The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • #23
        vabbè ma tu sei di parte

        Commenta


        • #24
          In tutti questi anni di nuove ne ho comprate davvero poche, 2 ! e in entrambe i casi mi sono poi pentito ... problemi per problemi, mi sono detto, preferisco un'usata di "alto" livello allora !

          E sono passato amante delle "americanate" prima ad un 6 cil 3.7 usato benzina, ad un 5.9 V8 diesel e adesso ad un V8 5.2 benza ... tutti usati.

          Il prox acquisto spero abbastanza prossimo e' ancora un V8 benzina, usato ma magari un po' piu' recente, ma sempre "poca spesa ottima resa!"

          Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta


          • #25
            Macchina recente.... se poi è potente meglio...

            Commenta


            • #26
              Macchina usata, potente, ma tenuta in maniera impeccabile... la maggior parte della e auto che fanno oggi (con le dovute eccezioni) fanno solo ridere.... Anche se apparentemente hanno tanti CV li erogano in maniera troppo dolce e x niente brutale....
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #27
                cosworth rulez...NATURALMENTE
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #28
                  io ho scelto nuova e con pochi CV per vari motivi , il principale era mantenerla
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    o nuova o con pochi km. ma xchè c'era l'opzione doppia? non l'ho vista.:rolleyes:
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • #30
                      ambriaco!!!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X