Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperimento riuscito: benza nafta insieme = FUNZIONA!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    salve,io sono uno di quelli che ci farebbe un pensierino se si potesse fare un gemellaggio,percio' se ci sara' io saro' uno di voi.........................se mi vorrete
    [spoiler][/spoiler]

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da fabius1969
      salve,io sono uno di quelli che ci farebbe un pensierino se si potesse fare un gemellaggio,percio' se ci sara' io saro' uno di voi.........................se mi vorrete
      Perchè ti fanno schifo i 260 cv che hai?
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #73
        Messaggio originariamente postato da etiliko
        Ma....la tua UNO di che anno è?perchè è la prima uno che sento che ha di questi problemi con la verde!!!

        Sul numero di ottano.....l'unica sarebbe provare in laboratorio come varia il suddetto numero aggiungendo il 5% di gasolio.......fare supposizioni è inutile......
        La mia uno è di maggio 86, a carburatore doppio corpo (ficata!!) e quindi, naturalmente, prima serie.
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da 320i S
          Perchè ti fanno schifo i 260 cv che hai?
          assolutamente,pero' li metterei sotto una trazione post. tipo la tua,ed il divertimento sarebbe assicurato
          [spoiler][/spoiler]

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da fabius1969
            assolutamente,pero' li metterei sotto una trazione post. tipo la tua,ed il divertimento sarebbe assicurato

            Beh sai la cosa mi ha sfiorato tempo fa........no ma vi benissimo così!!!!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da Lee
              E' un divertimento a vedere tutte le facce possibili dei benzinari (certi vanno tranquilli, certi ti chiedono la tanica per la nafta ... c'è di tutto!!!!!!), ...
              certi cagati sotto proprio!...
              Ma per l'amor del cielo!!!!!!!!

              Non fatelo per piacere!!!! Ne ho subito le conseguenze su ben 2 auto ad iniezione... sopratutto se kat!

              Un conto è scherzare, l'altro prendere un po' in giro i benzinai per n'a volta... ma sfasciare motore e pompa d'iniezione no!

              Commenta


              • #77
                ahahahahah....pensavo ke era morto qst 3D...ahahahahahah....fa sempre piacere xò rileggerlo!
                Hell is for heros

                Commenta


                • #78
                  Re: Esperimento riuscito: benza nafta insieme = FUNZIONA!

                  Messaggio originariamente postato da Manuel
                  Ho dato retta al pazzoide Lee e ho messo la nafta nel mio fiestino!

                  (stasera ho scoperto che non c'ha manco la patente! )

                  Ebbene ragazzi miei aveva piu che ragione! La fiesta è vero che è una fogna e succhierebbe pure i sassi, ma udite udite... si è sugata 1 litro di nafta senza fare una piega!!!!

                  Vado dal benzinaio stamattina e gli faccio :

                  "Un litro di nafta e 19 euro di verde"
                  "Un litro di nafta?"
                  "Si"

                  Ed è vero! I giri sono aumentati, come mi fermavo ad un semaforo avevo 1500 di minimo, che poi calava a 1200 1100, contro i 900 circa di prima!

                  Ebbene mi sarò fatto suggestionare ma la macchina sembrava piu fluida!

                  Poi al ritorno la sentivo piu ruvida, un pelino, ma era salita, e poi arrivato a casa ho constatato che è 1 mese che giro senza olio!

                  Sta fiesta è un trattore!

                  Lee la prox volta metto 2 euro di nafta?

                  ma nn esiste proprio,moderatori,chiudete questa discussione!!!






















































                  c avevate creduto e.!!!!!!!io sono favorevole.
                  [spoiler][/spoiler]

                  Commenta


                  • #79
                    Vado a rianimare Diobrando.... attendete!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X