Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TDI 150 vs JTD 140 vs TDCI 130

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Forse perchè nessuno l'hai mai detto,buono a sapersi....
    Idem con patate! Comunque bisogna confrontare + di una prova per fugare ogni dubbio.
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da deltone4wd
      post doppio, scusate

      x i 10 cv in +, contattate "a tavoletta"
      NOOOOOO potrebbe mettere un post che siamo tutti deceduti !

      ENZO , ho batto la Battuuuta ! perdonami
      Ultima modifica di mikimaus; 25-06-2003, 18:55.
      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

      Commenta


      • #23
        TDi 150cv!!!
        Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da deltone4wd
          post doppio, scusate

          x i 10 cv in +, contattate "a tavoletta"
          Solo lui ha 10 cv. in più?
          Scusami ma le dichiarazioni di un privato non è che siano una garanzia,se invece lo scrive un giornale..........

          Commenta


          • #25
            una domanda... cosa mi die deiconsumi??
            avete dati che nn siano del mensile "auto" grazie
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
              Solo lui ha 10 cv. in più?
              Scusami ma le dichiarazioni di un privato non è che siano una garanzia,se invece lo scrive un giornale..........
              peccato ke i giornali dicono un sacco di caxxate, cm lo scarico suxsprint sulle subaru ke da70 cv.. io nn ci credo neanke davanti
              al grafico di potenza..
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                peccato ke i giornali dicono un sacco di caxxate, cm lo scarico suxsprint sulle subaru ke da70 cv.. io nn ci credo neanke davanti
                al grafico di potenza..
                Beh,quella è pubblicità,io la pubblicità neanche la guardo......

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                  peccato ke i giornali dicono un sacco di caxxate, cm lo scarico suxsprint sulle subaru ke da70 cv.. io nn ci credo neanke davanti
                  al grafico di potenza..
                  con lo scarico della rs4, dissero che lamacchina rullata aveva molto meno di 380 cv...
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X