Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1°luglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Non sono affatto chiari in materia......speriamo che chiariscano e ne parlino di piu'......
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

    Commenta


    • #12
      adesso mi leggo tutto....indago e aggiorno

      Commenta


      • #13
        non ho proprio parole..... pagliacci a dir poco...

        Per le violazioni commesse entro i primi cinque anni dal rilascio della patente di guida, i punti riportati nella presente tabella, per ogni singola violazione, sono raddoppiati.

        se uno con l'auto ci lavora (per fortuna non è il mio caso) e non ha la patente da 5 anni basta che sgarra una volta per eccesso di velocità ed è fregato...

        MA DOVE SIAMO IN AFRICA?

        non esiste proprio, quì va a finire come in america: la gente scappa anche per un'eccesso di velocità perchè se ti fermano ti fanno un tale che conviene rischiare una pena maggiore e scappare...

        non mi esprimo come vorrei altrimenti mi bannano al volo

        tra un po considereranno neopatentati pure quelli con 20 anni di patente...

        poi finchè continuano a rinnovare la patente agli 80enni che caxxo stiamo quì a discutere a fare?

        Commenta


        • #14
          in effetti innalzare l'eta' dei neo patentati a 5 anni mi sembra molto eccesiva ....gia' 3 anni era tantino...5 poi.....
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

          Commenta


          • #15
            ho letto il decreto e da quanto ho capito il limite sulle autostrade sarà alzato a 150, dove consentito, e non parla di abbassare i 40km/h di tolleranza per la sospensione della patente.

            Cmq W la patente a punti, e sopratutto W l' italia!!
            M

            Commenta


            • #16
              C'è una gran confusione:i 10 punti in caso di eccesso di velocità sono scalati solo se si supera di oltre 40 km/h il limite.Negli altri casi i punti sono 2 o tre(nn mi ricordo).Di togliere la tolleranza dei 40 km/h non si è parlato,ma di sospendere la patente se ti beccano 2 volte in 2 anni senza cinta sì.Il limite di 5 anni forse è eccessivo,anche se io li raggiungo all'inizio di agosto.In tema di alcool e telefonini.....è tutto più duro,ma è anche giusto così.....forse coi punti la gente userà un po' di più la testa......
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Lord Kelvin
                C'è una gran confusione:i 10 punti in caso di eccesso di velocità sono scalati solo se si supera di oltre 40 km/h il limite.Negli altri casi i punti sono 2 o tre(nn mi ricordo).Di togliere la tolleranza dei 40 km/h non si è parlato,ma di sospendere la patente se ti beccano 2 volte in 2 anni senza cinta sì.Il limite di 5 anni forse è eccessivo,anche se io li raggiungo all'inizio di agosto.In tema di alcool e telefonini.....è tutto più duro,ma è anche giusto così.....forse coi punti la gente userà un po' di più la testa......
                cavolo non avevo capito

                allora è già un'altra storia... 40Km/h in più sono davvero tanti e forse 10 punti sono giusti...

                l'unica cosa che non tollero è considerare un neo patentato una persona con 4 o 5 anni di patente... è assurdo

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da karin
                  in effetti innalzare l'eta' dei neo patentati a 5 anni mi sembra molto eccesiva ....gia' 3 anni era tantino...5 poi.....
                  già..e che caxxo......risulto neopatentato ankio

                  Commenta


                  • #19
                    lo fanno per farti pagare di più l' assicurazione, il neopatentato paga molto di più
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      per quello si attaccano... io ce l'ho a nome di mia madre in prima classe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X