Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova macchina: ho bisogno di queste caratteristiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    motore e meccanica è volkswagen..poi se non ti piace di estetica è un altro conto..e ti capisco..

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Manuel
      me la vuole portare via.. il mio fiestino per una fiesta 1.4 tdci.. ma perche?

      io alle fiesta tdci con il mio fiestino gli giro intorno e nemmeno se ne accorgono! ormai siamo in simbiosi!
      Ringraziami per l'esperimento gasolio+benzina
      Io ti consiglio: tieniti il fiestino!!!! ti darà meno problemi di una nuova auto tutta elettronica e allo stesso tempo ti divertirai di più col fiesta B&D-power!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Manuel
        ci avevo pensato pure io! sembra un ottimo motore, una ottima macchina eppure qui non se ne parla!

        e poi costa 15.000 contro i 10.000 della ford.. a 16.000 mi faccio la ibiza, ma siamo troppo oltre budget!
        ma scusa mi pare che la fiesta tdci costa qulcosina di + tipo 12400€ base senza clima una buona alternativa alla fiesta credo sia l'ibiza 1400 tdi 13400€ già climatizzata,75 cv contro i 68 della fiesta.
        mio padre ha il 1.2 benzina e un mio amico il1.9 tdi da 101 cvhanno un buon allestimento,buona tenuta di strada,l'assetto non è estremo ma non se la cava male,il 1.9 tdi spinge abbastanza(il 1.2 fa quello che può ma + di tanto...)l'uniche cose che non mi piacciono sono lo sterzo un pò "saponoso"e poco diretto e qualche bavetta dovuta allo stampaggio nella plancia
        CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
        club mini old & new
        il nuovo forum club mini
        la mia mini

        Commenta


        • #14
          fatti la Punto Sporting JTD le mk2 ora i concessionari te le tirano appresso
          RdO - The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • #15
            oppure la nuova Punto 1.9 MultiJjet 3p. HGT 16.501€ 74kw per 185 km/h

            na bella rimappata e via
            RdO - The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #16
              scusa ma tu vuoi una macchina non tanto grande, con buone prestazioni e bassi consumi e che costi poco, magari se te la servono su un piatto d'argento insieme a 2 fettine di culo con il limone sarebbe il massimo scherzi a parte non hai molta scelta, io ti consiglierei anche la Focus tdci, 115cv, assetto ottimo (forse anche troppo rigido) ma la tenuta è fenomenale, non consuma molto e ha una buona accelerazione.
              e poi scusami ma la pagate metà tu e tuo padre e la usano tua madre e tua sorella? fagli aggiungere qualcosa ache a loro e opta per una categoria superiore alle utilitarie
              E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

              Commenta


              • #17
                206 rc

                se vuoi un consiglio spassionato una 206 rc sarebbe la scelta migliore scarica i 100 in pochi secondi consumi limitati l'unica caratteristica che nn corrisponde alle tue richieste è che nn esiste il diesel per il resto è quello che cerchi
                neeewwwwww

                Commenta


                • #18
                  Ma perchè una Seat Leon TDI TOP SPORT da 150 cv non te piace?
                  O anche Sport volendo!!Però con i suoi 150 cv vola!!!
                  Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27
                  Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
                  ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
                  [COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    ragazzi ma sono auto da milioni e milioni! è una macchina che andrebbe a sostituire la fiesta !;
                    www.iltexano.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X