Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi Usa non è giusto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Immatricolazione......

    Si non c'è che dire che avete ragione, le spese sono alte, in America come in Giappone, Comprare una subaru o una lancer e portarsela in italia da questi 2 paesi e' costoso e non conviene perchè alla fine i conti pareggiano, pero' c'è da dire che in Italia
    i prezzi sono troppo alti! Ci fanno pagare tanto tutte le marche, anche le nostre, che dovrebbero costare meno, invece le paghiamo come le straniere, non è giusto.

    In America, Giappone, Inghilterra, le auto costano meno, e se costano uguale li' pero' prendono 3 volte gli stipendi nostri!

    Basta andare in germania perchè l'iva sia al 16% e risparmiare qualcosa.........

    Le concessionarie guadagnano tantissimo e lo stato ci vive sopra..

    p.s. Scusate lo sfogo, ma vorrei che le auto che sono la mia e la vostra passione costassero di meno
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

    Commenta


    • #12
      Re: Immatricolazione......

      Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
      Si non c'è che dire che avete ragione, le spese sono alte, in America come in Giappone, Comprare una subaru o una lancer e portarsela in italia da questi 2 paesi e' costoso e non conviene perchè alla fine i conti pareggiano, pero' c'è da dire che in Italia
      i prezzi sono troppo alti! Ci fanno pagare tanto tutte le marche, anche le nostre, che dovrebbero costare meno, invece le paghiamo come le straniere, non è giusto.

      In America, Giappone, Inghilterra, le auto costano meno, e se costano uguale li' pero' prendono 3 volte gli stipendi nostri!

      Basta andare in germania perchè l'iva sia al 16% e risparmiare qualcosa.........

      Le concessionarie guadagnano tantissimo e lo stato ci vive sopra..

      p.s. Scusate lo sfogo, ma vorrei che le auto che sono la mia e la vostra passione costassero di meno
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • #13
        Se calcoliamo che in giappone una HONDA INTEGRA TYPE R DC5 (Cioè il modello nuovo) viene venduta a circa 17.000 € e da noi ancora non è stata commercializzata e già si parla di prezzi poco sotto i 30.000 € ....









        CHE SCHIFO!
        "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

        Commenta


        • #14
          NO WORDS

          Commenta


          • #15
            però sto fatto non è giusto, perchè loro si e noi no ........

            Commenta


            • #16
              a questi prezzi anche un bambino americano si potrebbe permettere una supercar con i soldi della paghetta...
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta

              Sto operando...
              X