Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preferite i CV vecchi o quelli nuovi??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Messaggio originariamente postato da followme
    il mio intervento era riferito ad air-bag, barre anti-intrusione ecc...
    il mio era riferito ai sistemi elettronici x la gestione della potenza ecc ecc..

    cmq l'airbag e il resto sono cose utili e servono a salvare la vita...quindi sono d'accordo!anke se io ne ho solo uno...:rolleyes:
    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

    Commenta


    • #92
      come divertimento di guida preferisco di gran lunga le vecchie tipo r5 turbo ecc. quando se non stavi attento ti portavano via lo sterzo di mano !!!!!!! per quanto riguarda l'affidabilità è un altro discorso . Ma non si parlava di cavalli???
      opel motor sport

      Commenta


      • #93
        Messaggio originariamente postato da bosca106
        metti ke tu sei abituato ad usarla con l'esp....poi ti si guasta e la devi usare senza x un pò.....ke fai?t'ammazzi???

        la makkina la devo guidare io..mica lei ke si guida da sola...il piede lo devo alzare io quando esagero...mica l'esp e altre cavolate gel genere!

        questo è solo il mio pensiero e nn una critica a ki ha makkine piene zeppe di queste cose ok!
        Concordo, ci sono cese che possono servire, altre meno, ma se non funzionano la macchina non deve cambiare radicalmente, come invece sta piano piano sta accadendo....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #94
          Messaggio originariamente postato da bosca106
          metti ke tu sei abituato ad usarla con l'esp....poi ti si guasta e la devi usare senza x un pò.....ke fai?t'ammazzi???
          io torno a casa cmq...


          pensa che c'è gente che gli si accende una spia... della luce targa bruciata (un esempio ) e chiama il carroattrezzi... credi che con l'ESP guasto guiderebbero???
          e questa è tutta quella massa di persone che considerano l'auto solo un mezzo di trasporto... non una passione, una fonte di divertimento, un modo x mettersi in mostra (x alcuni è cosi' ) un modo di rilassarsi/sfogarsi


          (forse sono andato OT... ma a quest'ora la birra è ancora in corcolo nelle vene )
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


          TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

          Commenta


          • #95
            certo....è x quello ke dico ke le makkine veramente sportive nn sono x tutti!!!
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

            Commenta


            • #96
              un bel vecchio turbo.....cosa ce' di meglio?????

              Gruppi B

              Commenta

              Sto operando...
              X