Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi serve un consiglio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da 206 1.1_xt
    ma asd!!!

    cmq di golf gti intendo quella da 150 nn da 180...magari quella a 10.000 euro del '98-'99 si trova....mi piace una cifra e poi spigne come le bestie




    cmq pure la clio è molto bella
    SE TI DEVI FARE IL GOLF FATTI IL TDI!!! NON CONSUMENO E CAMMINENO!!!

    SE VUOI UNA SIGNORA MACCHINA FATTI IL COUPE'!!!

    SE TI ACCONETENI VTS!!! ... (CHI SI ACCONTENTA GODEEEEEEEEE!!! ... )
    www.DANNYPOWER.com

    206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

    Commenta


    • #62
      il golf costa molto di più se diesel...e poi mi piace l'erogazione a benza
      Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
      http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da 206 1.1_xt
        il golf costa molto di più se diesel...e poi mi piace l'erogazione a benza
        CON IL TDI FAI 20KM/L ANDANDO A PALLA!!!!

        CON IL GTI FAI 10KM/L ANDANDO TRANQUILLO!!!!!!!




        IO ERO INDECISO FRA COUPE' E VTS!! ... MI SONO ACOCNTENTA E NI SONO FATTO IL VTS ... MA IL COUPE' E' UAN SIGNORA MACHCINA!!! ... SE TE LA PUOI PERMETTERE FATTELA!!! ... IO NATURLAMENTE STO PRALNDO DEL COUPE' TURBO 16V O TURBO 20V!!! ... NO QUEL CESSO DEL 1.8 16V O DEL 2.0 20V!!!!!!!! ..
        www.DANNYPOWER.com

        206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

        Commenta


        • #64
          è una signora macchina la fiat coupè sono daccordissimo,specialmente il 2.0 turbo 20v...ma consuma una svaria in più al golf4 gti che già nn consuma proprio poco!

          x il TDI te l'ho detto...poi tanto a quel prezzo nn lo trovo,mi dovrei accontentare di un 115 cv...bho nn so

          x il golf4 gti 150 cv....consuma nn poco ma neanche troppo...mi piace una cifra...spigne come le bestie...che voglio di più??

          con un po' di culo sui 10000 lo trovo.....

          bho x ora la mia scelta è quello li
          Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
          http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

          Commenta


          • #65
            Civic VTi

            io ti consiglio un Civic Vti

            prezzo e consumi ridotti

            prestazione da paura x la sua cilindrata
            oppure honda Crx...

            Commenta

            Sto operando...
            X