Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ECCOLA la PATENTE A PUNTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Però a parte la patente a punti sui tg nn mi pare che dicesse altro, come dei fari anche di giorno, dei giubbetti rifrangenti, ecc. o sono io che me lo sono perso?!?!
    Cmq è vero certe infrazioni prevedono perdite di punti assurdi
    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Venon
      io le avrei piantato la faccia sul cofano della macchina!

      la vrità è ke a napoli la gente fa come kazzo gli pare!


      è sì.... da noi per esempio, anche per il casco, fin da quando avevo 14 anni i carabinieri sequestravano il libretto del motorino per un mese, senza stare a discutere + di tanto.

      A Napoli il casco è un optional.

      chiedo scusa agli amici Napoletani, ma spero che adesso anche da voi voleranno patenti come da noi!!!
      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
        Però a parte la patente a punti sui tg nn mi pare che dicesse altro, come dei fari anche di giorno, dei giubbetti rifrangenti, ecc. o sono io che me lo sono perso?!?!
        Cmq è vero certe infrazioni prevedono perdite di punti assurdi
        Porca miseria ma le cinture di sicurezza obbligatorie... non sono mica una novità.... quindi quella napoletana se stava zitta faceva + bella figura di sicuro....
        Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
        Fin che c'è TURBINA c'è speranza
        Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
        Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Gheblar


          è sì.... da noi per esempio, anche per il casco, fin da quando avevo 14 anni i carabinieri sequestravano il libretto del motorino per un mese, senza stare a discutere + di tanto.

          A Napoli il casco è un optional.

          chiedo scusa agli amici Napoletani, ma spero che adesso anche da voi voleranno patenti come da noi!!!

          si si, ma infatti io non ce l'ho con quelli ke si mettono le cinture!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Ho saputo un'altra cosa, mentre prima la multa per le cinture era personale, quindi se il guidatore ce l'aveva facevano la multa solo ai passeggeri che nn l'indossavano adesso la multa la fanno ai passeggeri e al conducente! Poi bisogna vedere se levano punti al conducente se i passeggeri nn la portano ma a questo punto la cosa diventerebbe assurda!
            No alle corse clandestine!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Gheblar
              Porca miseria ma le cinture di sicurezza obbligatorie... non sono mica una novità.... quindi quella napoletana se stava zitta faceva + bella figura di sicuro....
              beh forse si riferiva al fatto dei punti... cmq nn fraintendete io sono d'accordissimo con voi!!!!!

              anke io lo dico sinceramente... nn me ne vogliano gli amici Napoletani o del Sud in generale (io stesso sono Siciliano) ma da napoli in giù la circolazione è a inerpretazione personale....

              io vado parekkie volte in Sicilia e devo girare x forza in motorino xkè sennò è un bordello....

              la gente posteggia dove capita, seconda, terza fila, di traverso, a 2 metri dal marciapiede... mette le 4 freccie e sta le ore al bar a farsi i cazzi suoi...

              una volta volevan fermare un'amico di mio zio xkè era in giro senza cinture e ancora un po' i carabinieri le prendevano di santa ragione...

              un'altra volta due si sono incrociati in makkina e si son fermati a kiakkierare... mio padre dietro ke suonava e questi qui si son pure incazzati han detto "maleducato" a mio padre xkè loro stavano solo "kiakkierando".....

              ma dico io si può???
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • Re: Re: ECCOLA la PATENTE A PUNTI

                Messaggio originariamente postato da Raw Power
                .......
                2) La pettorina rifrangente: una per macchina o una per occupante?

                .......

                una x ogni occupante
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da tony666
                  Ho saputo un'altra cosa, mentre prima la multa per le cinture era personale, quindi se il guidatore ce l'aveva facevano la multa solo ai passeggeri che nn l'indossavano adesso la multa la fanno ai passeggeri e al conducente! Poi bisogna vedere se levano punti al conducente se i passeggeri nn la portano ma a questo punto la cosa diventerebbe assurda!
                  nn dovrebbero togliere punti al conducente.....
                  MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                  sbagliare è umano ma perdonare è divino
                  Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                  Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                  L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da rx 7
                    quando entra in vigore??

                    cmq raga io forse sabato scorso ho preso il velox in tangenziale..

                    +di 40 kmh..

                    in questo caso se ci fosse gia la patente a punti sarebbe 10 punti..

                    sono neopatentato sono 20..

                    xo nn mi hanno fermato.. dunque nn sanno chi guida..

                    in sto caso mi scalano i punti o no???

                    se con il nuovo codice ti rivelano con l'autovelox che vai oltre i 40 Km/h e nn ti fermano nn ti tolgono i punti xchè nn sanno chi c'è al volante, xò mandano ugualmente la multa....
                    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                    sbagliare è umano ma perdonare è divino
                    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TI BANNO
                      se con il nuovo codice ti rivelano con l'autovelox che vai oltre i 40 Km/h e nn ti fermano nn ti tolgono i punti xchè nn sanno chi c'è al volante, xò mandano ugualmente la multa....
                      ah allora era come sapevo io!!!

                      graSSie mi hai tolto un gran dubbio!!!!!!
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X