annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::Facciamo sentire la nostra Voce::...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa ne pensate di questo testo per il volantino,accetto consigli!

....."Si sente parlare spesso alla Tv e nn solo di TUNING come una cosa brutta, viene sempre accoppiato alle gare clandestine, tutte le volte si sente dire che i ragazzi amanti del TUNING sono delinquenti, imprudenti e fanno le gare su strade aperte al traffico a folle velocità, invece non è vero, per carità le mele marce ci sono d’appertutto, ma le persone che amano Elaborare la propria auto lo fanno come una forma d’arte, gli piace far ammirare la propria creazione alla gente, sono orgogliosi della loro creatura e di tutto il tempo e denaro che hanno speso per renderla unica, gli appassionati si sfogano solo in pista, non correrebbero mai su strade libere col rischio di distruggere vite umane e la loro auto, quelle persone che lo fanno sono delinquenti che andrebbero puniti seriamente, credetemi, il mondo del TUNING è una cosa fantastica, nessuno mai di NOI appassionati metterebbe a rischio la propria e altrui vita per delle STUPIDE gare di velocità,potete scommetterci!......"
    Ultima modifica di gninut; 19-07-2003, 14:00.

Commenta

• Un'altra curiosità vi prego nn ammazzatemi perchè elaborare,almeno per quello che ho visto io fino adesso,nn ha mai fatto un servizio sui vari Autokit Show di Monza o Imola? Per esempio il vostro "rivale" Maxi Tuning dedica ampio (3-4 pagine) spazio a questi due avvenimenti,cosa che nn avviene su Elaborare,come mai? Eppure mi sembrano due grandi e importanti manifestazioni,la mia è solo curiosità,spero prendiate in considerazione quanto vi ho detto,magari potete iniziare a fare un servizio completo su Elaborare proprio con L'Autokit Show di Imola!

Grazie a tutti!

Commenta

• Io ho pronta una bozza del volantino!

.............ma in questo 3d nn ci sono i moderatori?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
          Cosa ne pensate di questo testo per il volantino,accetto consigli!

....."Si sente parlare spesso alla Tv e nn solo di TUNING come una cosa brutta, viene sempre accoppiato alle gare clandestine, tutte le volte si sente dire che i ragazzi amanti del TUNING sono delinquenti, imprudenti e fanno le gare su strade aperte al traffico a folle velocità, invece non è vero, per carità le mele marce ci sono d’appertutto, ma le persone che amano Elaborare la propria auto lo fanno come una forma d’arte, gli piace far ammirare la propria creazione alla gente, sono orgogliosi della loro creatura e di tutto il tempo e denaro che hanno speso per renderla unica, gli appassionati si sfogano solo in pista, non correrebbero mai su strade libere col rischio di distruggere vite umane e la loro auto, quelle persone che lo fanno sono delinquenti che andrebbero puniti seriamente, credetemi, il mondo del TUNING è una cosa fantastica, nessuno mai di NOI appassionati metterebbe a rischio la propria e altrui vita per delle STUPIDE gare di velocità,potete scommetterci!......"
          Bella gninut!!!!!
          ex SaxoTTarO
          ex ClIoMaNe
          anonimo™ - alleggerire x rendere
          Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

• Bravo Gninut, hai un futuro da politico, ma quel " potete scommetterci" mentre parl di gare clandestine è casuale o scritto apposta ?
            Guarda la mia ex compagna di viaggio
            La mia nuova bestiolina da 150Cv
            DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
            Gninut Style Fans n°9
            ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nitro7
              Bravo Gninut, hai un futuro da politico, ma quel " potete scommetterci" mentre parl di gare clandestine è casuale o scritto apposta ?
              ..........buahuahuhauhauhauhauhauhau ....è casuale,ho già pronto il volantino,intanto che preparavo i nostri ne ho studiato uno anche per Imola,mi sa che ne stampero' un po' da portare all'autokit....chi fa de se fa per tre!:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                ..........buahuahuhauhauhauhauhauhau ....è casuale,ho già pronto il volantino,intanto che preparavo i nostri ne ho studiato uno anche per Imola,mi sa che ne stampero' un po' da portare all'autokit....chi fa de se fa per tre!:rolleyes: :rolleyes:
                Bravo!!! io non sò ancora se potrò esserci, ma se verrò conta pure sul mio help!!!!
                Gninut Style Fans n°9
                ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nitro7
                  Bravo!!! io non sò ancora se potrò esserci, ma se verrò conta pure sul mio help!!!!
                  Te lo posso mandare per E-Mail?

Commenta

• certo!!!
                    Gninut Style Fans n°9
                    ASTRA H CLUB

Commenta

• Eilà!!!!!
                      ex SaxoTTarO
                      ex ClIoMaNe
                      anonimo™ - alleggerire x rendere
                      Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Sto operando...
                      X