Cavolo,prima o poi dobbiamo organizzare qualcosa di veramnete GRANDE per far sentire la nostra voce,io credo che con l'aiuto di tutti,utenti,redazione,possiamo davvero farcela!!!!!
Messaggio originariamente postato da gninut Cavolo,prima o poi dobbiamo organizzare qualcosa di veramnete GRANDE per far sentire la nostra voce,io credo che con l'aiuto di tutti,utenti,redazione,possiamo davvero farcela!!!!!
Ce la dobbiamo fare!!!!!!!!!!!
ex SaxoTTarO
ex ClIoMaNe
anonimo™ - alleggerire x rendere Meglio un traverso oggi che un dritto domani!
Messaggio originariamente postato da gninut Io me lo sento dentro,dobbiamo organizzare qualcosa di maestoso per far conoscere il nostro mondo alla gente "comune"
Xchè magari qualcuno della gente "comune" nn dico tutti....dove ci sono i raduni pensano che ci sono ragazzi che fanno le gare clandestine e a me fanno......!!!!!!!!!
ex SaxoTTarO
ex ClIoMaNe
anonimo™ - alleggerire x rendere Meglio un traverso oggi che un dritto domani!
raga, io sempre favorevole per queste cose, ma mettiamoci in testa che non sarà affatto facile, e alla prossima cazzata di qualche idiota della strada finiremo sempre più nella mer...a
Messaggio originariamente postato da Nitro7 raga, io sempre favorevole per queste cose, ma mettiamoci in testa che non sarà affatto facile, e alla prossima cazzata di qualche idiota della strada finiremo sempre più nella mer...a
Hai ragione Nitro,ecco perchè ho chiesto l'aiuto in forze dello staff di Elaborare,l'autokit di Imola mi sembra il posto giusto per difendere il nostro mondo da tutti i delinquenti che ci fanno passare per ragazzi poco seri con idee malate in testa!
Commenta