annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::Facciamo sentire la nostra Voce::...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da @lex83
    forse vogliono essere pagati per venire... bho!
    crono tempo di motori??? su la7??
    ..essere pagati?

..va bene tutto pero' loro vivono con gli sponsor e soldi che noi gli diamo per la rivista,per una volta potrebbero fare loro qualcosa per noi,se tirano in ballo qualche sponsor i loro costi sono pari a zero!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
      ..essere pagati?

..va bene tutto pero' loro vivono con gli sponsor e soldi che noi gli diamo per la rivista,per una volta potrebbero fare loro qualcosa per noi,se tirano in ballo qualche sponsor i loro costi sono pari a zero!
      io direi che ci son guadagni!!!

bho prova a mandare una mail a Mancini...
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
        ..essere pagati?

No, Gninut, il mondo della TV č popolato (anzi, direi, sovrappopolato) di pezzenti, di gente che venderebbero anche la loro madre pur far soldi, quindi figurati se non vogliono qualcosa....

E' l'Italia, ragazzi, io sfido chiunque a dire che si sente orgoglioso di essere italiano....
        L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
          No, Gninut, il mondo della TV č popolato (anzi, direi, sovrappopolato) di pezzenti, di gente che venderebbero anche la loro madre pur far soldi, quindi figurati se non vogliono qualcosa....

E' l'Italia, ragazzi, io sfido chiunque a dire che si sente orgoglioso di essere italiano....
          orgoliosissimo!
          solo bisogna effettuare qualche cambiamento!
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• beh, il mondo della TV gira intorno ai soldi e per farne parte ne devi sborsare... striscia la notizia???? ma la faranno ancora???
            Guarda la mia ex compagna di viaggio
            La mia nuova bestiolina da 150Cv
            DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
            Gninut Style Fans n°9
            ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nitro7
              beh, il mondo della TV gira intorno ai soldi e per farne parte ne devi sborsare... striscia la notizia???? ma la faranno ancora???

si si la faranno... idea potrebbe essere... ma il problema che ti fan un servizio da 5 minuti... e poi ci son casi umani ben piů gravi da "sponsorizzare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
                si si la faranno... idea potrebbe essere... ma il problema che ti fan un servizio da 5 minuti... e poi ci son casi umani ben piů gravi da "sponsorizzare"
                beh, forse č l'unica opportunitŕ per non dover pagare qualcuno...
                Gninut Style Fans n°9
                ASTRA H CLUB

Commenta

• bho sarebbe da provare....

io vado a nanna ciaoo

Commenta

• adesso stacco anch'io!!! ciao ciao!!!

notte a tutti!!!!
                    Gninut Style Fans n°9
                    ASTRA H CLUB

Commenta

• Eilŕ!!!!
                      ex SaxoTTarO
                      ex ClIoMaNe
                      anonimo™ - alleggerire x rendere
                      Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Sto operando...
                      X