Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale marca e piu affidabile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
    x chi dice le giapponesi, specialmente le toyota, e meglio che vi informate sul costo dei ricambi che mediamente costa un 55-60% in + delle italiane.
    Io ho fatto lo stage in un officina Toyota e i prezzi sono allineati a qll delle altre case(cmq sempre stratosferici).Il fatto e che da casa a casa hanno politiche diverse in tema di ricambi

    Commenta


    • #32
      Tanto tra poco con le nuove politiche europee tutto cambia e lo strapotere delle conce per i tagliandi finirà!!:rolleyes:
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
        x chi dice le giapponesi, specialmente le toyota, e meglio che vi informate sul costo dei ricambi che mediamente costa un 55-60% in + delle italiane.
        Ah,sì?A me non mi sembra,per quanto ne sò io le italiane sui ricambi sono LADRE tanto le altre......sui ricambi ci marciano TUTTI!!!

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da linus_996s
          *******************************
          Per essere chiari questa è una battuta
          *******************************


          LE ALFA ROMEO



          Sempre da stuzzicare tu, vero?:rolleyes:
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Corvette
            Sempre da stuzzicare tu, vero?:rolleyes:
            Eh,eh,neanche te ti tiri indietro con i filotedeschi.......

            Commenta


            • #36
              in quanto affidabilità generale, gruppo FIAT, altrimenti honda o toyota, di sicuro nn vw

              Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
              Ah,sì?A me non mi sembra,per quanto ne sò io le italiane sui ricambi sono LADRE tanto le altre......sui ricambi ci marciano TUTTI!!!
              no, i ricambi meccanici x le italiane costano poco
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
                x chi dice le giapponesi, specialmente le toyota, e meglio che vi informate sul costo dei ricambi che mediamente costa un 55-60% in + delle italiane.
                potrebbe anche essere vero, ma secondo me il problema più grande per una giapponese potrebbe essere la disponibilità dei pezzi.
                personalmente non credo che la differenza di prezzi sia così alta. io ho Toyota e mercedes e devo dire che come prezzi siamo li (un po + alti per mercedes).

                poi anche se la differenza di prezzo fosse veramente così marcata, quante volte devi portare una giapponese dal meccanico e quante un'italiana?
                I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                America America, Stati Uniti... dalla falsità
                CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                Commenta


                • #38
                  toyota senza pensarci due volte!!!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X