Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fari accesi di giorno anche in città

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Tutte cagate

    io le luci NON le accendo nemmeno in autostrada


    le accendo solo se piove o di sera


    oppure le accendo sulle statali...senza spartitraffico
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #12
      Re: Re: Fari accesi di giorno anche in città

      Messaggio originariamente postato da muttley77
      non ho capito una cosa:se beccano uno completamente ubriaco gli tolgono 10 punti e lo rimettono in macchina dicendogli di non farlo + oppure la prossima volta gli levano la patente??????



      per i fari fortuna che alla mia macchina si può impostare l'accensione automatica delle luci insieme all'accensione del quadro cosi mi evito una possibile multa.ma a cosa serve avere i fari accesi in città tutto il giorno?????

      diciamo che se hai la patente da meno di 5 anni...............vai in un pub....ti bevi una birra media.............(e poi grande cagata perchè l'assunzione e lo smaltimento dell'alcool dipende da persona a persona....perciò non sono d'accordo!!!!)e superi il tasso alcolico...........10 punti via,piu il raddoppio dei punti perchè hai la patente da meno di 5 anni........praticamente devi rifare la patente!!!!
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • #13
        Re: Re: Re: Fari accesi di giorno anche in città

        Messaggio originariamente postato da cry206
        diciamo che se hai la patente da meno di 5 anni...............vai in un pub....ti bevi una birra media.............(e poi grande cagata perchè l'assunzione e lo smaltimento dell'alcool dipende da persona a persona....perciò non sono d'accordo!!!!)e superi il tasso alcolico...........10 punti via,piu il raddoppio dei punti perchè hai la patente da meno di 5 anni........praticamente devi rifare la patente!!!!
        sul fatto del'assunzione ti do pienamente ragione dovrebbero rivedere il tasso alcolico consentito.ma nel caso di uno che guida completamente devastato e ha la patente da + di 5 anni togliere solo 10 punti mi sembra un pò poco.insomma quello che voglio dire è di non rompere le oo a chi si è bevuto una birra e fare il a chi gira senza riuscire a stare in piedi
        CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
        club mini old & new
        il nuovo forum club mini
        la mia mini

        Commenta


        • #14
          Re: Re: Re: Re: Fari accesi di giorno anche in città

          Messaggio originariamente postato da muttley77
          sul fatto del'assunzione ti do pienamente ragione dovrebbero rivedere il tasso alcolico consentito.ma nel caso di uno che guida completamente devastato e ha la patente da + di 5 anni togliere solo 10 punti mi sembra un pò poco.insomma quello che voglio dire è di non rompere le oo a chi si è bevuto una birra e fare il a chi gira senza riuscire a stare in piedi

          bè,se lo becchi devastato è logico.............
          però,quello che mi dà fastidio che non hanno tenuto conto dello smaltimento di ogni persona dell'alcool..........

          te ti puoi bere una birra media e non essere fuori,magari un tuo amico si beve la birra piccola ed è fuori!!!!!!!
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • #15
            ma i turisti vengono informati delle luci accese anche in città ?

            cavoli se giro l'europa non devo sapere leggi di tutti i paesi
            MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

            Commenta


            • #16
              Re: Fari accesi di giorno anche in città

              Messaggio originariamente postato da AirGT
              I fari accesi di giorno, poi, sono da domani obbligatori anche su strade urbane.
              Quindi sulle extraurbane no?

              Prima lo erano solo sulle autostrade e le extraurbane principali, ora anche sulle urbane... le extraurbane non sono menzionate
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #17
                Chiudo, c'è già questa.

                http://www.elaborare.info/forum/vbu...?threadid=51960

                LuVi
                v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                Commenta

                Sto operando...
                X