Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La più bella macchina del forum!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Venon
    voglio fare due premesse prima di dire quello ke sto per dire:

    1- adoro la supra!
    2- il nero mi fa impazzire (la mia car sarà nera..)


    ekko quello ke voglio dire:

    HANNO ROTTO ER KAZZO CO STE SUPRA TUTTE UGUALI!

    porka vacca!! manco una ke si distingue! tutte con lo stesso alettone...gli stessi cerchi....le stesso noiose prese d'aria alla fast and furious....ke palle!!!


    come le Punto GT....gran bella macchina...ma TUTTI ce l'hanno gialla e con gli stessi kit....roba ke quando le vedi giri lo sguardo come se stessi guardando una Trabant!
    posso darti ragione fino ad un certo punto. quelle prese d'aria "alla f&f", Blitz (il preparatore) le aveva montate anni prima dell'uscita del film. io direi che in certe cose i produttori di f&f hanno copiato da qualcosa che già esisteva, non hanno inventato niente.
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

    Commenta


    • x hmcre: non è che dalle foto che ci sono in questo 3d riesci a tirarmi fuori un elaborazione virtuale paura della mia bimba?
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • X SLICKRICK: mi dispiace ma nn riesco a fare niente di decente dalle foto che mi hai dato ,potresti cercare una foto di tre quarti almeno 640X480 (andrebbe bene anche quella che hai in home page,però è troppo scura)grazie


        X Ryota: ok ,appena ho tempo ci provo

        Commenta


        • Grassie
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

          Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
            posso darti ragione fino ad un certo punto. quelle prese d'aria "alla f&f", Blitz (il preparatore) le aveva montate anni prima dell'uscita del film. io direi che in certe cose i produttori di f&f hanno copiato da qualcosa che già esisteva, non hanno inventato niente.
            si si..conosco la blitz..solo ke ormai quelli ke si modificano la Supra la fanno identica a quella del film...ma ke gusto c'è?


            fossi in loro andrei dalla Veilside (nome a caso...poteva essere anche la blitz) e chiederei...quando fate uscire il nuovo kit? ok...lo compro!

            così avrei una car unica....anche perkè in Italia non è ke girino tante supra!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • a me per esempio la mia Bimba va bene così com'è. lei non ha bisogno di spoiler, minigonne o adesivi vari per essere bella. lei è una tipa acqua e sapone.

              e io la amo così.

              poi sinceramente non sò quante persone la facciano uguale a quella del film (che se vi ricordate esisteva cmq. anche quel modello prima dell'uscita del film). non ho ancora visto repliche su strada (e anche nel web repliche di quell'auto non è che se ne vedano).

              a me darebbe fastidio essere il propietario originario di quella Supra (dalla quale i produttori del film hanno copiato) vedendo altre auto uguali alla mia (forse ce ne sono una o due che sono avanzate dal film).
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

              Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da lucadani

                Ma che caxxo dici?
                Perchè vuoi venderla?

                nn ce l'ho mai...................
                2FAST2FURIOUS
                #97 Ibiza tuning Club Member
                www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
                #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

                Commenta


                • X Ryota : dammi la tua mail ke ti mando il fotoritocco

                  X Slick: si ,dovrebbero andare bene

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da hmcre
                    X Ryota : dammi la tua mail ke ti mando il fotoritocco
                    pm
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                    Commenta


                    • mandata,spero ti piaccia:rolleyes:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X