Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW golf TDI VS Alfa 147 JTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
    Questa sera cmq vado da un amico per togliere l'ultima pancia della mia e mettere un tubo diretto sentiamo come va :rolleyes:
    sto mio amico cmq lo scarico non aveva fatto niente di che...
    se non il terminale e forse il centrale!

    Commenta


    • Non so.. io sulla bravo avevo un cat in meno di adesso e faceva un po di rumore ma manco tanto..
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • Boh raga sarà come dite voi....evidentemente la mia vecchia JTD preparata da 180 cavalli non riusciva ad avere un sound da benzina...a me sapeva sempre di diesel. Eppure aveva il centrale e il terminale supersprint, oltre che i collettori artigianali, anche in aspirazione.

        Il 3.2 V6 dell'altra 156 era un'altro mondo come sound.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da neorimappato
          Dai ragazzi ma siete come i bambini? La guidabilità della 156 è soddisfacente? Ma se c'è una cosa che non si puo' criticare è proprio il comportamento stradale!!!! Se la guidabilità della 156 è soddisfacente quella della GOlf senza ESP cos'è? Inguardabile!!!
          Non entro nel merito delle rifiniture qualità degli assemblaggi perchè ho sempre ammesso che le tedesche sono ancora superiori...
          E poi mikimaus che posta gli interventi di quelli insoddisfatti della 147... guarda che sono entrato anch'io nel tuo forum (mi sembra golf italia). Perchè non posti gli interventi di quelli a cui non funziona piu' il tettuccio, la luce della porta, dei vetri che cadono, della macchina che da caldo non parte, delle lampadine che si bruciano
          sei registrato al forum del vwgolfclub ?
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

          Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da neorimappato
            E poi mikimaus che posta gli interventi di quelli insoddisfatti della 147... guarda che sono entrato anch'io nel tuo forum (mi sembra golf italia). Perchè non posti gli interventi di quelli a cui non funziona piu' il tettuccio, la luce della porta, dei vetri che cadono, della macchina che da caldo non parte, delle lampadine che si bruciano
            Dai ridiamoci su un po'
            molti post dei forum 147 sono scritti in modo ironico e fanno ridere
            non mi era mai capitato di entrare in un forum e trovare 75 pagine di automobilisti che si lamentano della propria auto
            MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Akerold
              sei registrato al forum del vwgolfclub ?
              Ank'io
              ---156 BLACK EAGLE---
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 31 - Visita il sito ufficiale.
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 15
              L’ A.M.L. (Associazione Madri che Lavorano) ha rivelato che la pupù dei neonati sarà anche santa, però minchia quando cagano cagano.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Tizi83
                Ank'io
                siete peggio delle donne!!! Impiccioni!!!
                akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                Commenta


                • Facciamo un grutto di JTD
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                    Facciamo un grutto di JTD
                    Si dai iscriviti anke tu
                    ---156 BLACK EAGLE---
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 31 - Visita il sito ufficiale.
                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 15
                    L’ A.M.L. (Associazione Madri che Lavorano) ha rivelato che la pupù dei neonati sarà anche santa, però minchia quando cagano cagano.

                    Commenta


                    • Io voglio essere il presidente
                      Crazy Van Club

                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                      Top 05/02/03 456 Post

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X