Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW golf TDI VS Alfa 147 JTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Lord British®
    Be, ho comprato la Jaguar e non vedo cos' hai da dire. Non è che sei invidioso? E' brutta cosa l' invidia.......lo sai? :rolleyes:
    io non sono per niente invidioso di quella petroliera.. sono un semplice impiegato e mi sono potuto permettere solo la golf... e ne sono fiero....cmq se potessi permettermi una macchina dai 50000€ in su piuttosto mi prendo un porche....

    cmq qui hai dimostrato che sei un cretino!!!
    PER Mè LA MIA MACCHINA E LA PIU BELLA DI TUTTE SPECIALMENTE DELL'ALTRA...si...quella con il verme nello stemma!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Lord British®
      E tu, hai la patente? :rolleyes: Mi sai di utente fasullo, di un vecchio clone. CHe strano...sono apparsi come funghi possessori di VW
      guarda da quanto sono iscritto prima di parlare non sono un clone di nessuno....è che qui ci scrivo ben poco!!!
      PER Mè LA MIA MACCHINA E LA PIU BELLA DI TUTTE SPECIALMENTE DELL'ALTRA...si...quella con il verme nello stemma!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da tallica
        io non sono per niente invidioso di quella petroliera.. sono un semplice impiegato e mi sono potuto permettere solo la golf... e ne sono fiero....cmq se potessi permettermi una macchina dai 50000€ in su piuttosto mi prendo un porche....

        cmq qui hai dimostrato che sei un cretino!!!
        La mia non mi è costata 50,000 euro perchè l' ho trovata usata, come ho sempre detto in altri 3d e non sono ricco sfondato neppure io e vedi di offendere qualcun altro. Cretino lo dirai a tuo padre.

        Che strano...hai 10 post, dei quali 8 su questo 3d. Sei un volgare clone.

        Commenta


        • O vi date una calmata entrambi o sono costretta a prendere provvedimenti...

          Lord British eri già stato avvisato......

          Tallica se offendi un'altra volta sono costretta a sospenderti e nn ne ho voglia.......per favore fai il bravo.....

          Un altro post polemico e siete fuori.......continuate le vostre discussioni via PM per cortesia.....

          Qui si parla solo educatamente e con rispetto.

          E-mail:shannara@elaborare.org


          "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

          "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

          Commenta


          • azz......picchia duro eh la signorina.....

            Non prendertela eh...si scherza per mettere su almeno un po di umorismo......
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da D{4}vil`
              infatti io ho puntualizzato all'inizio del discorso se vedi
              …lo so, voleva essere in tuo supporto, ma vabbé!!!…:rolleyes:
              --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
              Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
              VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Shannara
                O vi date una calmata entrambi o sono costretta a prendere provvedimenti...

                Lord British eri già stato avvisato......

                Tallica se offendi un'altra volta sono costretta a sospenderti e nn ne ho voglia.......per favore fai il bravo.....

                Un altro post polemico e siete fuori.......continuate le vostre discussioni via PM per cortesia.....

                Qui si parla solo educatamente e con rispetto.
                shannara vai indietro di un paio di pagine e guarda chi ha offeso per primo!!!!
                PER Mè LA MIA MACCHINA E LA PIU BELLA DI TUTTE SPECIALMENTE DELL'ALTRA...si...quella con il verme nello stemma!!!

                Commenta


                • io non avevo offeso nessuno...... ho dato ilk mio punto di vista e sono stato aggredito.....dal sig.lord....
                  PER Mè LA MIA MACCHINA E LA PIU BELLA DI TUTTE SPECIALMENTE DELL'ALTRA...si...quella con il verme nello stemma!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Lord British®
                    Non commento cotanta ignoranza. Anche la Golf esplode, non lo sai? Fa anche un bel fumo E' la terza che vedo in panne nel giro di pochi giorni e tutte e tre erano TDI.
                    ecco chi ha offeso per primo
                    shanny sai che non sono un polemico..vedi altro forum...
                    ma se mi aggrediscono rispondo da cattivo...
                    PER Mè LA MIA MACCHINA E LA PIU BELLA DI TUTTE SPECIALMENTE DELL'ALTRA...si...quella con il verme nello stemma!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da tallica
                      ecco chi ha offeso per primo
                      shanny sai che non sono un polemico..vedi altro forum...
                      ma se mi aggrediscono rispondo da cattivo...
                      Hai un pm.......ho detto di smetterla entrambi ......se volete parlarne ci sono i PM.....qui basta!!!!

                      Ultimo avviso.

                      E-mail:shannara@elaborare.org


                      "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

                      "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X