Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè Vs Hyundai Cuopè Vs Peugeot 406 Coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da blankpage
    mah!
    io invece ne sto vedendo parekkie in giro...!
    Il fatto è ke invece la 406 coupe costa quasi 10mila euro in + della Hyundai!
    Scusate se sono ripetitivo e palloso...ma non si puo prescindere dal prezzo...e confrontare 2 auto solo xkè hanno la stessa cilindrata o la stessa carrozzeria!e magari c'è una differenza di prezzo abissale!!
    Vorrà pur dire qualcosa....o no?!??
    Beh il costo manodopera nn è indifferente la peugeot marcia molto sul suo nome, ed in oltre è europea .

    la hyundai apparte il costo bassissimo sia della manodopera che della tecnologia ( e quasi tutta loro) per essere competitiva deve tenere un prezzo basso se vuole avere mercato qui da noi.

    Nn per dire ma le migliori teconologie e le migliori auto\moto sono jappo e giu di li.

    Se nn parliamo di poche altre il resto e tutto inportato da loro .

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da blankpage
      mah!
      io invece ne sto vedendo parekkie in giro...!
      Il fatto è ke invece la 406 coupe costa quasi 10mila euro in + della Hyundai!
      Scusate se sono ripetitivo e palloso...ma non si puo prescindere dal prezzo...e confrontare 2 auto solo xkè hanno la stessa cilindrata o la stessa carrozzeria!e magari c'è una differenza di prezzo abissale!!
      Vorrà pur dire qualcosa....o no?!??
      se posso essere sincero di 406 nella mia zona c'è ne una sola,nel resto della brinaza in quasi un'anno ne avro viste si e no una decina

      Commenta


      • La Fiat Coupe' non e' la migliore.......E' LONTANA ANNI LUCE!!!! NON C'E' PROPRIO STORIA CONTRO QUELL' ALTRE MACCHINETTE CHE NON RICORDO NEMMENO...
        Che mondo sarebbe senza 20V Turbo?

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da dombrizio
          La Fiat Coupe' non e' la migliore.......E' LONTANA ANNI LUCE!!!! NON C'E' PROPRIO STORIA CONTRO QUELL' ALTRE MACCHINETTE CHE NON RICORDO NEMMENO...
          infatti!
          diciamo ke questo sondaggio è stato fatto x scopi autocelebrativi!
          Ultima modifica di paginabianca; 06-04-2004, 10:59.

          Commenta


          • nn mi sembra

            heavymachinegun
            Pensiero Laterale

            Iscritto il: Jun 2003
            Provenienza: Monza
            Messaggi: 1628
            Auto: Fiat Punto TDi elx
            Moto:
            Icq:321556028

            Commenta


            • questo sondaggio, così come tutti gli altri del genere,
              rispecchia la percentuale di diffusione delle auto in questione.
              Chi ha la Fiat non ha votato Hyundai o Peugeot, così come ha la Hyundai non ha votato Fiat o Peugeot, stessa cosa per la Peugeot.

              E' come se andaste in un forum di hardware e chiedeste se preferite Intel o AMD. Il risultato rispecchierebbe pari pari la percentuale di diffusione delle due marche.

              Saturno V

              Commenta


              • francamente a me pare di vedere in giro molte coupè hyudai,un pò sotto c'è il fiat,e rare 406

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
                  francamente a me pare di vedere in giro molte coupè hyudai,un pò sotto c'è il fiat,e rare 406
                  invece dalle mie parti si vedono Fiat Coupe di ogni razza e religione ad ogni angolo di strada!
                  molte di meno sono le Hyundai Coupe.....
                  Le 406 invece sono quasi inesistenti (ne avrò vista una nel giro di 1 anno!)....infatti x me la 406 è 1 auto completamente fuori mercato in paragone a cio ke offre ed al suo prezzo!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
                    nn mi sembra
                    scusami ..... ho sbagliato ad esprimermi....

                    questo thread è stato utilizzato x scopi autocelebrativi!

                    (effetivamente usando il termine "creare" t ho tirato in ballo!)

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da lzeppelin
                      questo sondaggio, così come tutti gli altri del genere,
                      rispecchia la percentuale di diffusione delle auto in questione.
                      non necessariamente...

                      infatti ho fatto l'esperimento in 1 altro thread sondaggio, mettendo a confronto Fiat Coupe ed altre auto come ad esempio Nissan 350z...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X