Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè Vs Hyundai Cuopè Vs Peugeot 406 Coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
    Si ma le foto degli interni hyday me li fate vedere???


    I miei sono come questi, in pelle nera.

    Ultima modifica di Sharky; 04-07-2003, 13:51.
    ...Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
    Si, io sono un criminale. Il mio crimine è la mia curiosità... The Mentor, 8 Gennaio 1986

    Commenta


    • #32
      Qst invece sono qll del coupè Fiat

      I recaro...







      Tasto di accensione(Limited edition e Plus)


      Limited Edition(forse)


      strumentazione


      Qst è la plancia(è inglese ma nn capisco xche nn abbia il clima)




      Ora giudicate voi.....

      Commenta


      • #33
        Par condicio, e la 406 chi la posta?
        ...Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
        Si, io sono un criminale. Il mio crimine è la mia curiosità... The Mentor, 8 Gennaio 1986

        Commenta


        • #34
          Tutte rosse (per correttezza, e in sostegno al cavallino per domenica)





          ...Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
          Si, io sono un criminale. Il mio crimine è la mia curiosità... The Mentor, 8 Gennaio 1986

          Commenta


          • #35
            qst è la versione + ambita

            anche se nn è rossa va bene uguale

            Commenta


            • #36
              406 Coupè






              Ultima modifica di belot; 04-07-2003, 15:11.
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

              Commenta


              • #37
                il fiat pero' solo se turbo

                Commenta


                • #38
                  Anche se io non sono un grande stimatore della Fiat e ho una Peugeot 206, dico che fra le 3
                  vince il Fiat Coupè .............
                  E' una delle più belle vetture prodotte dalla Fiat,
                  e non capisco perchè ora come ora,
                  non lo producono più e che io sappia non è in preparazione
                  nessuna versione nuova.

                  Anche se devo dire che come motorizzazioni e prestazioni si deve puntare sulle Turbo, perchè le aspirate non sono così eccezionali.

                  Un Saluto


                  CIAO

                  Commenta


                  • #39
                    salve
                    io ho votato x il fiat!!.come motore siamo su un'altro pianeta (e "giustamente" alla FIAT nn l fanno PIU'!)...(chissa' xkè sta andando in mer#a....)


                    tenete presente dell'eta' degli interni del fiat...personalmente nn mi piace molto l'inserto colorato fra gli strumenti,ma una volta che ti ci siedi dentro...mamma mia figata....

                    molto belli ed eleganti quelli del 406...e anche la linea è bella...molto elegante ...ma con il fiat andiamo su cattiveria pura


                    hyundai nn è male come interni e linea..magari con cerchi un po' + grossi sarebbe ancora meglio..ma manca di quel pizzico di originalita'....onorevole terzo posto

                    Commenta


                    • #40
                      MA qua rispondono solo quelli ke hanno una fiat coupè !

                      Dai su allora ho visto la 406 plus e sinceramente con la Fiat nn si può proprio paragonare, specialmente gli interni tutti elettronici , e l'estetika pure......
                      Poi il coupè della Hyundai mi sembra + massiccio della Fiat, ma sikuramente i materiali utilizzati sulle Fiat la sciano a desiderare:rolleyes: .

                      Anke se il 2.0 turbo 20v va di brutto!
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X