Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè Vs Hyundai Cuopè Vs Peugeot 406 Coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    ho votato la peugeot 406 coupé... esteticamente é stupenda.. peccato per il motore:rolleyes:

    ma l'astra coupé
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
    P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
    ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
    Megane Coach ph.1 2.0 8v
    115+cv e tanta coppia!!

    Commenta


    • #42
      Avendo avuto molto Fiat devo dire che la qualità che c'è sul coupè nn la trovi da nessuna parte(sempre parlando di fiat).
      Da ricordare che anche il coupè aveva in listino la versione Plus che aveva gli interni in pelle ecc.

      Commenta


      • #43
        Fiat coupé , per il motore!
        La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

        Commenta


        • #44
          Insomma....mi pare che il Fiat coupè abbia vinto

          Commenta


          • #45
            Insomma....mi pare che il Fiat coupè abbia vinto

            Ps: + guardo le autoradio originali e + mi vien da piangere

            Commenta


            • #46
              Anche se la povera Hyundai non ha sbocciato in questo testa a testa io ho comunque dato il mio appoggio...

              Effettivamente, il motore del coupè fiat è il migliore.
              La fiat ha sempre fatto motori brillanti e che vanno, oltre che a milioni di litri di benzina anche in prestazioni.

              Pero' spesso l'estetica non è stata il suo pezzo forte e per questo, oltre che esser di parte, ho votato Hyundai.

              Più elegante, più armoniosa, particolare.

              Potessi mettere insieme alcuni punti metterei tutto della hyundai ed il motore del coupè fiat... + i consumi del diesel peugeot!

              il miracolo è ancora troppo lontano vero?

              Ciauzz

              By MasterPc
              HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
              Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
              >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

              Commenta


              • #47
                Fiat Coupe
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #48
                  all'epoca del lancio sicuro fiat copè...

                  ma oggi voterei hyunday coupè mk3 2.7
                  molto bella e molto potente...
                  I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                  ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                  Commenta


                  • #49
                    2.7?nn se move(come dicono a roma)a confronto del 20v turbo....insomma 220 cv contro 170(se nn sbaglio...peggio della stilo) 32 kg\m di coppia contro i 28(anche di qst dato nn sono sicurissimo).
                    ne ho beccato una in SS....penso che sia ancora li a cercare di sgorgermi

                    Commenta


                    • #50
                      hai ragione...non so perchè ero convinto fosse sopra i 230...bho...cmq oggi come oggi preferisco il cope h al quello pg...anche perchè il fiat non è più in commercio (ma percheeeee???)
                      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X