Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sul da farsi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: !

    Messaggio originariamente postato da Sa_86
    CREDO DI ESSERE L'UNICO AD AVER VOTATO LA 3!
    bè dai è la migliore sopratutto la parte della retro!

    ero tentato...ma la statua di Dalì era troppo irresistibile!!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #22
      che forum di violenti

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio sul da farsi...

        Messaggio originariamente postato da Vetro
        Ieri, al mare, ho lasciato la car fuori da casa, e durante il pranzo, tra l'una e le due, qualcuno mi ha forzato il blocchetto della portiera, abbozzandomi lo sportello, e mi ha rubato le chiavi del garage (??) di Roma e il coltello che portavo sempre con me, regalo di uno dei miei migliori amici (e forse è questa la cosa che mi fa rodere di più). Probabilmente sono stati disturbati, perchè non si son fregati le radio e la macchina (per fortuna...)...

        Ora, io so che quasi ogni giorno, nella piazzetta dove l'avevo lasciata ne visitano una, facendo piangere diversa gente, ma finora non ci ho fatto più di tanto caso. Ora, oltre al danno notevole, visto lo sportello piegato (pure handicappati...) graffiato e il blocchetto da buttare, il fatto che abbiano toccato la mia car e ciò che c'era dentro, mi ha fatto andare in bestia, e sono contanto sotto un certo punto di vista di non averli beccati, altrimenti magari mi sarei messo nei guai con la legge... Ora però, io lì ci vado in vacanza, e ci dovrò riparcheggiare la macchina... Che mi consigliate di fare?
        Ho votato la prima, aspettalo e quando lo prendi DISTRUGGILO!!!

        Se non è stato lui, tanto meglio, pagherà per gli altri e darà l'esempio...
        ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
        ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

        Commenta


        • #24
          bravo teo la pensi proprio come me

          Commenta


          • #25
            io sono il secondo che ha votato la 3a... ovviamente solo a bordo di un fuoristrada o un furgone, il lavoro deve essere fatto bene...
            E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

            Commenta


            • #26
              la prima soluzione...

              poi quando hai finito.. chiami i carabiniere e scappi

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da rx 7
                la prima soluzione...

                poi quando hai finito.. chiami i carabiniere e scappi

                fai come nei cartoni animati...li leghi con una corda e gli appendi un cartello "Sono uno scassinatore..arrestatemi!"!!!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #28
                  senno mettilo sotto con un treno apuntato dal nulla :rolleyes:

                  Commenta


                  • #29
                    Up!!

                    Dai, consigliate che venerdì vado su!!

                    Commenta


                    • #30
                      Ho votato x la prima.

                      Menalo al punto tale ke neanche sua madre lo riconosca più

                      Tanto se chiami la polizia, dopo lo liberano e c'è il pericolo che si vendichi facendo di peggio alla macchina.
                      RACING LIONS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X